![]() |
Assorbimento servi impressionante Ciao raga condivido che magari può tornare utile a qualcuno ;-) Ho montato la telemetria sul mio extra 91 , così ho settato qualche allarme come quello di bassa tensione dell'alimentazione servi , monto due pacchi 7,4 da 2200mh l'uno, l'allarme e impostato 7,4v , al secondo volo (8min il timer per i miei voli ) il primo allarme per una o due volte le batterie sono scese sotto i 7,4 , nel terzo volo praticamente di continuo quando frustavo il modello.. Quindi raga occhio con sti servi nuovi super potenti , al di là di quanto sia il consumo a fine giornata se volete avere tutta pompa sempre ci vogliono batterie o sempre cariche o belle grosse, perché i picchi di assorbimento sono belli alti !!! |
Citazione:
|
Citazione:
va be dai cercherò di fare una statistica nei prossimi voli |
Citazione:
7.2 mi sembra assolutamente normale e senza alcuna preoccupazione ....... |
Citazione:
|
Citazione:
Io con l'extra, 3 voli, carico quasi 4A...però ne ho 10 sul modello; Nel tuo caso, se veramente carichi 1600 su 2200, metterei una lipo di maggior capacità o accorcerei i voli; |
Marco stai usando le 2200 sull'Extra? Io so che Dussia con gli HBL380 usa le Pulse 2600mah e le sostituisce ogni due voli Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002