| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-12-2006
| Citazione:
ovvio, con ritiro presso il loro magazzino...... Ho simulato un acquisto con un modello classe 30cc: spese spedizione da 122 a 444 $... | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Fai bene ,in quella misura io da mattfly ho preso un extra 330 sc di cui puoi leggere la costruzione proprio in questa sezione.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User |
Se ti interessa Jonathan ha in offerta lo yak 55 goldwing da 1720 mm...... www.jonathan.it/aeromodelli/elettrici - scoppio/acrobatici/arf by goldwing/224009_yak55m-172cm-v2-20cc-a.html |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-02-2014 Residenza: lecco
|
grazie ragazzi ...... vorrei chiedere a voi per cominciare a far pratica ci puo stare un modello del genere con motore a benzina da 30 cc ? perchè come dicevo in principio non vorrei investire soldi su un altro aereo in epp,comunque c'e l'ho è un pò vissuto ma giusto così,e mi piacerebbe passare a un modello in balsa con motore a scoppio. |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Se sai già pilotare vai tranquillo, inizialmente imposta delle escursioni leggere e fai voli tranquilli poi quando te la senti aumenti le escursioni e ci dai dentro.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-02-2014 Residenza: lecco
|
grazie runner dai vediamo un pò cosa prendere se un extra o yak 54 mi piace anche lo slick un saluto a tutti vado al campo oggi ad allenarmi,se avete consigli opinioni sono bene accetti ...... grazie. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |