Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 maggio 16, 13:25   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-02-2014
Residenza: lecco
Messaggi: 148
Comprare da sdshobby

Ciao ragazzi ho visto visitando le vostre discussioni questo sito di sicuro cinese volevo sapere se qualcuno ha comprato un modello e se si può fare la spedizione quella gratis ovviamente aspettando il dovuto tempo cosa ne dite vale la pena come qualità ho e meglio evitare comunque ci sono modelli visti in siti italiani e li vendono al doppio grazie a tutti
chuk 916 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 16, 13:32   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.735
Citazione:
Originalmente inviato da chuk 916 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi ho visto visitando le vostre discussioni questo sito di sicuro cinese volevo sapere se qualcuno ha comprato un modello e se si può fare la spedizione quella gratis ovviamente aspettando il dovuto tempo cosa ne dite vale la pena come qualità ho e meglio evitare comunque ci sono modelli visti in siti italiani e li vendono al doppio grazie a tutti
Ciao...sicuro della spedizione? Di solito è free shipping in Cina...fuori paghi..
Che modello ti interessava??
carletttta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 16, 01:17   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-02-2014
Residenza: lecco
Messaggi: 148
Ciao grazie della risposta
Magari non ho guardato bene perché il sito lo scoperto da poco grazie proprio a te che consigliavi delle squadrette, lunedì sono a casa e ci do una bella occhiata.
Comunque vorrei prendere un modello tipo extra 330 da 1720aa cosa ne dici?
Sarebbe il mio primo modello in balsa perché non volevo investire ancora su un acrobatico in epp, che comunque quello che ho un po mi dovrebbe durare ancora per allenarmi spero ........
Se mi puoi dare un consiglio per il modello dove prenderlo come qualità prezzo facendo conto che sono alle prime armi .
Ti ringrazio e vi ringrazio a tutti come sempre.
chuk 916 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 16, 02:54   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mhaaa
 
Data registr.: 15-10-2015
Residenza: Milano
Messaggi: 279
Assolutamente te lo sconsiglio io!Il viaggio è infinito,l'integrità dei pacchi è sospetta,cio che ti consiglio è di prenderlo in Italia!ciò che pagherai in più sarà ricompensato dalla dogana e dall'integrita del pacco!Sarà una impresa rispedirlo in Cina e soprattutto attendere quei lunghissimi mesi!!C'è Mattfly c'è 8 fly,m se cerchi trovi!!
Mhaaa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 16, 15:24   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-02-2014
Residenza: lecco
Messaggi: 148
Grazie per la risposta
In effetti preferirei comprare in Italia, comunque mi aveva scritto precedentemente che il sito e affidabile anche perché lo stesso modello che vorrei prendere in Italia lo visto a 350 euro contro i 180,sempre se non c'è la dogana e spedizione devo dire che sto acquistando dal sito banggood un sito simile per ricambi di elicottero è sono molto affidabili, dai vediamo un attimo penso di comprare a metà giugno altrimenti un modello della Gold Wind cosa ne dite?
Ripeto sono alle prime armi e sarebbe il mio primo acquisto in balsa e motore a benzina grazie a tutti .
chuk 916 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 16, 22:16   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di runnerfly67
 
Data registr.: 26-12-2008
Residenza: PORDENONE
Messaggi: 4.789
Io ho fatto già 2 acquistati da sdsh e sto effettuando il terzo,ho comprato servi ed altri hardwear sono precisissimi e il materiale arriva in poco 2 settimane e non ho avuto mai dogana,poi hanno sempre tutto in stok a differenza di HK che oramai ha solo monopattini e tutto il resto è in backorder.
__________________
PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA
(Martin Luther King)
runnerfly67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 16, 18:03   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.385
le spese di spedizione si pagano eccome.
Ho acquistato da loro sempre pagando la spedizione (e la dogana).
Acquistando poi un modello non penso siano leggere...
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 16, 18:34   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di runnerfly67
 
Data registr.: 26-12-2008
Residenza: PORDENONE
Messaggi: 4.789
Sì anche io pago la spedizione come da h.k. ma non ho mai avuto dogana, forse sono stato fortunato.
__________________
PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA
(Martin Luther King)
runnerfly67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 16, 22:10   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-02-2014
Residenza: lecco
Messaggi: 148
ciao
oggi ho guardato il sito e ho provato a cliccare sul modello che vorrei acquistare extra 330 come metodo di spedizione me ne dava 3 tipi da 100 euro fino a 300 il terzo e sotto mi dava la spedizione a costo zero però non saprei,non vorrei trovarmi sorprese piuttosto compro in italia.
c'e qualcuno che ha preso un modello in questo sito?
o un motore dovrei prendere anche quello,se avete consigli ve ne sono grato.
chuk 916 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 16, 22:18   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di runnerfly67
 
Data registr.: 26-12-2008
Residenza: PORDENONE
Messaggi: 4.789
Sinceramente un aereo non lo comprerei e neanche un motore,ma per quanto riguarda il resto si.
__________________
PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA
(Martin Luther King)
runnerfly67 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
sdshobby pitts 50 elettrico mig70 Aeromodellismo 0 03 luglio 15 11:39
Sdshobby fradellaq Modellismo 2 17 novembre 13 21:18
Sdshobby imperatore82. Aeromodellismo 9 02 ottobre 13 09:54



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002