Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 marzo 16, 18:16   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eros 73
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: gemona del friuli (ud)
Messaggi: 490
Red face Extreme Flight EXTRA 300 60" 1,52mt. EXP ARF - BLU

salve,vorrei acquistare aereo Extreme Flight EXTRA 300 60" 1,52mt. EXP ARF - BLU... ce qualcuno che lo ha comprato????? me ne potete parlare di questo modello?? ho una domanda da farvi...sul sito 8fly mi fa vedere le parti del modello che trovo nella scatola...
mi chiedevo se le parti mobili come alettone e il elevatore sono già incollati....o no...
da quello che si vede sembra di si e solo quello del timone che dev'essere incollalo..grazie a tutti che mi rispondete
eros 73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 16, 18:19   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eros 73
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: gemona del friuli (ud)
Messaggi: 490
sms

ha si mi dimenticavo che colla mi consigliate per incollare il timone...sapete se devo fare lo scanso per le plastiche del timone????se si cosa mi consigliate di usare,mi basta un semplice taglierino o cosa..
eros 73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 16, 19:00   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Falco 14627
 
Data registr.: 17-07-2013
Residenza: Campo Volo di Palosco, Bergamo
Messaggi: 675
Se telefoni a 8fly ti sapranno rispondere esattamente. Ottiaviani è molto preciso e cortese. Oltre a essere un bravo aeromodellista, oltre ad essere un commerciante.
__________________
Falco___ITA 14627
Falco 14627 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 16, 19:38   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eros 73
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: gemona del friuli (ud)
Messaggi: 490
sms

ciao grazie per avermi risp...nn ci avevo pensato...grazie per il consiglio ma tu sapresti cosa consigliarmi come colla per le cerniere del timone??
eros 73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 16, 19:43   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.735
Citazione:
Originalmente inviato da eros 73 Visualizza messaggio
ha si mi dimenticavo che colla mi consigliate per incollare il timone...sapete se devo fare lo scanso per le plastiche del timone????se si cosa mi consigliate di usare,mi basta un semplice taglierino o cosa..
Ciao,
l'extra che vuoi prendere è una delle macchine migliori al mondo! E' il TOP del TOP del Super Top....e come tale va montato e accessoriato!
Da come scrivi deduco che hai poca dimestichezza con l'assemblaggio! Occhio che nn è un modello per principianti...al secondo rimbalzo ci lasci la fusoliera....

Cmq...le cerniere sono tutte da incollare...con ciano fluido e beccuccio o ago di siringa; Le asole sono già tutte predisposte...devi incollare il piano di coda in posizione che deve essere correttamente allineato con ali ecc...nn fidarti degli scassi già fatti in fuso!
Servi digitali da 5Kg, 6s 3300, max 3800, elica apc-e 17x8...motore puoi andare su Hacker, Axi o qualche Turnigy buono...

Se ti serve altro chiedi pure....
carletttta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 16, 21:29   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eros 73
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: gemona del friuli (ud)
Messaggi: 490
sms

ciao,principiante principiante non proprio..diciamo principiante nel assemblare alcuni parti del aereo...fino ora ho avuto arei acro già pronti solo da inserire lipo ricevente..
poi nei miei modelli ho comunque sempre modificato o cambiato da solo...sia nei primi modelli di epp che in balsa...
ho chiesto queste specifiche perché e la prima volta che devo assemblare le parti mobili..( si dice cosi giusto???) ok...allora ho bisogno di sapere se nel eventuale domani il negoziante mi dice che devo assemblare e devo fare i tagli per le cerniere con cosa posso farli con un semplice coltello un taglierino una lametta...con cosa????
se ci saranno già ancor meglio....
si lo so già tutte le misure per assemblaggio ma ti ringrazio lo stesso per la tua generoso consiglio che lo molto apprezzato..
e sono contento che mi dici che vado sul sicuro col modello..perche tenpo fa ho buttato nel cesso ( scusate) 180 euro per un aereo ( MXS-R CLASSE 70 AP. ALARE 1530 mm ARF B ) della Goldwing...ci sono rimasto malissimo nel vedere che mancavano moltissimi viterie tiranti e squadrette ecc...
per non dire della capotina tutta piegata cioè nn combaciava nella sede del modello...che poi ho limato limato limato limat......e sblammmmm un pugno sul modello e lo disintegrato......lo so sono un coglione potete dirmelo...ma non ce la facevo più...deluso completamente..
eros 73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 16, 21:37   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eros 73
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: gemona del friuli (ud)
Messaggi: 490
sms

ha si come elettronica ho...( e vi dico che nn ho soldi re comprare altro ho questo e me lo tengo...
servi graupner c577 4pz ( sono analogici lo so ma lo avevo sul katana s50 della sebart..
servo futaba s3305 1pz..
servi futaba bls 451 3pz velocissimi ingranaggi in metallo ( lo avevo sul logo 600.) se vi chiedete del logo e perché anni fa ero un elicotterista...stuffo di spendere soldi sono passato ad aerei
poi esc hype alpha 80 control pro con bec ..
motore kda 50-14l e un elica 16x10 consigliata dal motore per un 6s
eros 73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 16, 21:38   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eros 73
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: gemona del friuli (ud)
Messaggi: 490
sms

a si vi chiedo scusa se non ho usato le maiuscole vi chiedo scusa...starò più attento..
eros 73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 16, 21:41   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eros 73
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: gemona del friuli (ud)
Messaggi: 490
sms

E ho lipo da 6s da 4200mha della fullpower v2 80c
eros 73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 16, 22:35   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.735
Citazione:
Originalmente inviato da eros 73 Visualizza messaggio
ha si come elettronica ho...( e vi dico che nn ho soldi re comprare altro ho questo e me lo tengo...
servi graupner c577 4pz ( sono analogici lo so ma lo avevo sul katana s50 della sebart..
servo futaba s3305 1pz..
servi futaba bls 451 3pz velocissimi ingranaggi in metallo ( lo avevo sul logo 600.) se vi chiedete del logo e perché anni fa ero un elicotterista...stuffo di spendere soldi sono passato ad aerei
poi esc hype alpha 80 control pro con bec ..
motore kda 50-14l e un elica 16x10 consigliata dal motore per un 6s
Citazione:
Originalmente inviato da eros 73 Visualizza messaggio
E ho lipo da 6s da 4200mha della fullpower v2 80c
Buone e meno buone....
il motore è ok...non lo conosco ma dalle specifiche dovrebbe essere ok; Il regolatore pure;
Le lipo sono molto molto pesanti, ovvero esagerate, meglio pensare ad altro;
Per i servi purtroppo non vanno bane...Ef monta servi mini...puoi provare a limare le basette ma da quello che mi ricordo nn c'è molta trippa; Inoltre metteresti 50gr in più sulla coda...che nn è bene;
Se vuoi divertirti con quel modello devi rispettare le loro specifiche...
Qui trovi il manuale
http://extremeflightrc.com/assets/im...EXP_manual.pdf
carletttta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Building Log Extra 300 91' exp extreme flight markino Aeromodellismo Volo 3D 321 13 agosto 16 09:23
EXTREME FLIGHT 78" extra 300 frank67 Merc. Aeromodellismo 1 25 dicembre 15 16:07
extreme flight extra 300 78" toio!! Aeromodellismo Volo 3D 107 14 giugno 15 22:36
Extreme Flight Extra 300 91" Airwolf 90 Aeromodellismo Volo 3D 55 24 novembre 12 19:50
Extreme Flight Extra 300-EXP ARF max748 Aeromodellismo Volo 3D 0 09 dicembre 10 14:38



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002