ciao,principiante principiante non proprio..diciamo principiante nel assemblare alcuni parti del aereo...fino ora ho avuto arei acro già pronti solo da inserire lipo ricevente..
poi nei miei modelli ho comunque sempre modificato o cambiato da solo...sia nei primi modelli di epp che in balsa...
ho chiesto queste specifiche perché e la prima volta che devo assemblare le parti mobili..( si dice cosi giusto???) ok...allora ho bisogno di sapere se nel eventuale domani il negoziante mi dice che devo assemblare e devo fare i tagli per le cerniere con cosa posso farli con un semplice coltello un taglierino una lametta...con cosa????
se ci saranno già ancor meglio....
si lo so già tutte le misure per assemblaggio ma ti ringrazio lo stesso per la tua generoso consiglio che lo molto apprezzato

..
e sono contento che mi dici che vado sul sicuro col modello..perche tenpo fa ho buttato nel cesso ( scusate) 180 euro per un aereo ( MXS-R CLASSE 70 AP. ALARE 1530 mm ARF B ) della Goldwing...ci sono rimasto malissimo nel vedere che mancavano moltissimi viterie tiranti e squadrette ecc...
per non dire della capotina tutta piegata cioè nn combaciava nella sede del modello...che poi ho limato limato limato limat......e sblammmmm un pugno sul modello e lo disintegrato......lo so sono un coglione potete dirmelo...ma non ce la facevo più...deluso completamente..