Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 febbraio 16, 20:08   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bongo
 
Data registr.: 30-04-2006
Residenza: taranto
Messaggi: 1.467
Io aspetto il DLE 120 EFI twin spark 😄
bongo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 16, 21:13   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GiorgioDDT
 
Data registr.: 11-11-2013
Messaggi: 11.042
Immagini: 11
Un bel kolm 155 o un valach 120 o 170 ...... Almeno spendi ma il saund è impagabile e le prestazioni sono mica male anzi !





Eppoi si fa anche un acro più realistica .
https://m.youtube.com/watch?v=l9PIPzKsQ88



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
GiorgioDDT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 16, 11:55   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RAMIREZ76
 
Data registr.: 14-04-2008
Messaggi: 4.590
l' unico investimento che potevano fare, secondo me, era puntare sul 4T benzina come dice il nonno... anche perchè mi pare che il mercato si stia orientando piu sull effetto "riproduzione" anche in acrobazia piu che sui decespugliatori 3D

li forse, sara anche per l' effetto novita, molti piu clienti sarebbero interessati alla spesa non proprio economica
__________________


TJrc su Facebook
RAMIREZ76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 16, 12:17   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GiorgioDDT
 
Data registr.: 11-11-2013
Messaggi: 11.042
Immagini: 11
Un progetto lo avevano....


Cmq. Vedo delle analogie storiche nell'evoluzione dell'acro 3d o free style e la F3A .......si volava Glow .... Poi 4t sempre Glow .... E infine elettrico.....

Cmq. Il motore 2t benzina ...ha senso perché semplice ed economico ...... Se viene meno l'economicità ..... Tanto vale un 4t che tutto sommato non è mica così complicato ..... Grande coppia grandi eliche consumi minimi ....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
GiorgioDDT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 16, 12:39   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RAMIREZ76
 
Data registr.: 14-04-2008
Messaggi: 4.590
e poi???

prestazioni deludenti o altro?
__________________


TJrc su Facebook
RAMIREZ76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 16, 12:55   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GiorgioDDT
 
Data registr.: 11-11-2013
Messaggi: 11.042
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da RAMIREZ76 Visualizza messaggio
e poi???

prestazioni deludenti o altro?
Mah non sò è un 4t con supercharger .... Come il Merlino Supertec

Merlino Supertec pagina principale

Quindi in teoria le prestazioni sono molto buone
GiorgioDDT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 16, 12:56   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MAXZANI
 
Data registr.: 18-12-2009
Residenza: biella
Messaggi: 5.770
Citazione:
Originalmente inviato da GiorgioDDT Visualizza messaggio
Un progetto lo avevano....


Cmq. Vedo delle analogie storiche nell'evoluzione dell'acro 3d o free style e la F3A .......si volava Glow .... Poi 4t sempre Glow .... E infine elettrico.....

Cmq. Il motore 2t benzina ...ha senso perché semplice ed economico ...... Se viene meno l'economicità ..... Tanto vale un 4t che tutto sommato non è mica così complicato ..... Grande coppia grandi eliche consumi minimi ....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

BELLO.......addirittura le valvole a V.....il banco pero' sembra piuttosto piccolino.......
__________________
Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

www.aeroclubbiella.com
MAXZANI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 16, 14:27   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RAMIREZ76
 
Data registr.: 14-04-2008
Messaggi: 4.590
Magari il mercato americano non giustifica i costi di sviluppo.. però figo.molto figo!
__________________


TJrc su Facebook
RAMIREZ76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 16, 22:05   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di runnerfly67
 
Data registr.: 26-12-2008
Residenza: PORDENONE
Messaggi: 4.788
Citazione:
Originalmente inviato da GiorgioDDT Visualizza messaggio
Intanto lo useranno i campioni ..... Poi i prezzi caleranno e inizieranno ad usarlo anche gli altri......poi arriveranno i cinesi e lo useranno tutti !
I prezzi caleranno? e quando?non sono mai calati forse è cambiata la valuta e sembravano più bassi ,ma credo che non hanno fatto niente di nuovo ,hanno solo dato un'occhiata alle motoseghe sthill con i carburatori elettronici zama che poi la maggior parte degli utilizzatori sostituisce con i walbro proprio per evitare rogne.
__________________
PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA
(Martin Luther King)
runnerfly67 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Desert Aircraft DA-100 ilgrigio61 Merc. Motori ed Elettronica 0 03 febbraio 16 14:25
desert aircraft 50 biopresto75 Aeromodellismo Volo a Scoppio 1 13 dicembre 09 20:36
Da 170 Desert Aircraft mfgbruneck Aeromodellismo Volo a Scoppio 16 12 dicembre 08 16:52
Ultimo nato di casa kyosho: MFR un monster(ino)!! kimp3 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 10 26 ottobre 08 17:10
Carburazione Desert Aircraft 50 dedox1 Aeromodellismo Volo 3D 10 09 novembre 06 21:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002