![]() |
Ultimo nato in casa Desert Aircraft http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...a659384977.jpg Iniezione elettronica, filtro aria, e prezzo come al solito almeno il doppio della concorrenza. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
piu che doppio... x4 :shutup::o: |
Tanto vale prendere un 4t |
|
Una curiosità, secondo voi, nel video il modello è estremamente cabrato oppure è un'impressione mia? Grazie. |
Assolutamente improponibile! ....qualcuno di voi vola intorno ai 10000 piedi? :icon_rofl |
Citazione:
Ora che ci penso .... Il Grippetta lo chiamano l'uomo di Machu Picchu ...... Ma non per la quota ..... :icon_rofl |
prezzo assurdo. Ci sono ottimi 120 cc in giro, la D.A. è sicuramente tra le case più prestigiose nel mondo dei 2t a benzina ma certe finezze mi sembrano eccessive. Vorrei davvero sapere quanti clienti D.A. si aspetta di interessare per l'acquisto di quel motore |
Intanto lo useranno i campioni ..... Poi i prezzi caleranno e inizieranno ad usarlo anche gli altri......poi arriveranno i cinesi e lo useranno tutti ! :wink: |
Con l'iniezione elettronica qualcuno non ci ha fatto una bella figura, vedi "Evolution", non credo che DA possa permettersi di toppare...... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002