| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: gemona del friuli (ud)
![]() |
salve a tutti..spero di essere nella discussione giusta. allora tempo fa ho comprato un aereo FMS Extra 300 130cm ARF va a 4s .....il motore tira veramente come una iena..nonostante il peso assurdo che ha l'aereo il verticale va come un siluro...ma nn sono soddisfatto per il modello....vorrei acquistare dalla mattfly il SUKHOI 26 CLASSE 50 AP. ALARE 1420 mm e vorrei metterci su tutta la elettronica del extra...................... quello che chiedo a voi 1) se la cosa e fattibile ( senza ovviamente di pretendere in volo 3d ma un volo normale magari qualche piccola acrobazia) 2)nn capisco se solo per motori a nitro o anche a elettrico.....cioè e provvisto del castello per fissarci il motore elettrico..... il FMS Extra 300 130cm ARF dice che pesa 1880 g e il SUKHOI 26 CLASSE 50 AP. ALARE 1420 mm pesa 2000 g ma nn so se intende solo il modello o il modello finito senza lipo..... e solo per farlo volare poi con calma mi comprerò tutta elettronica adacquata.....l'unico dubbio sono i servi che forse anzi senza forse nn andranno bene che saranno troppo piccoli,ma quelli posso provvedere ma intanto per tirare avanti vorrei usare l'elettronica restante mi potete assistere??????????? grazie a tutti |
| | |
| Bookmarks |
| |