Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 ottobre 15, 18:40   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Franco67
 
Data registr.: 09-04-2008
Residenza: Svizzera e dintorni....
Messaggi: 1.057
Citazione:
Originalmente inviato da fulvico Visualizza messaggio
Collaudato stamattina!
Molto lineare e poco galleggione
Un po' scarno come commento , dicci qualcosa di più
Come si comporta nelle varie figure? Autonomia? Trimmaggi? Cg? Potenza motore? Precisione e velocità servi? risposta del regolatore ed erogazione, Ecc ecc
__________________
Fly Hard ...Life is short
Franco67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 15, 10:16   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvico
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
Citazione:
Originalmente inviato da Franco67 Visualizza messaggio
Un po' scarno come commento , dicci qualcosa di più
Come si comporta nelle varie figure? Autonomia? Trimmaggi? Cg? Potenza motore? Precisione e velocità servi? risposta del regolatore ed erogazione, Ecc ecc
Piacerebbe anche a me dire qualcosa in più !
Purtroppo avevo solo una lipo e a metà scarica son dovuto andar via con mio figlio.. tempo permettendo spero il prossimo weekend di avere più tempo e più lipo da dedicargli
A prima pelle mi sembra un bel modello, forse un po' pesante per via del carrello in metallo (che forse si potrebbe rimuovere e/o sostituire).
Come ho montato il modello con tutte le squadrette a 90 non ho trimmato nulla, andava molto "dritto".
Per il motore al momento mi pare che di birra ne abbia parecchia, ho notato che si dovrebbe "accorciare" un po' la corsa del gas..
a presto !
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 15, 22:08   #33 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-11-2015
Residenza: milano
Messaggi: 1
Bravado HK

Scatola arrivata 2 settimane fa, appena aperta verifico il modello :
bel modello si presenta bene, verifico i servi ed uno è completamente sgranato dopo una serie di mail e di incavolature con HK mi vene inviato un bonus di 5 euro e sostituisco il servo danneggiato.
attenzione i servi sembrano deboli (appena possibili li sostituirò con dei servi MG).
montaggio semplice 1 oretta di lavoro
Domenica scorsa collaudo al campo:
decollo semplice in pochi metri
in volo risulta preciso e abbastanza lineare, ottimo per acro .
in piena velocità non procedere a richiamate violente o tentativi di manovre secche, purtroppo avevo ragione sui servi il timone di profondità e direzionale tendono a non rispondere .
nel volo 3D vola benissimo poche sbavature nelle manovre a bassa velocità è piacevole e facile .
modello non adatto a neofiti, bisogna avere i pollici abbastanza allenati e reattivi.
in atterraggio non è proprio un galleggione e se si arriva senza motore tende a mettere il muso a terra con violenza.
a riguardo della parte elettronica non è il massimo ma per un centinaio di euro non si può pretendere di più.
dopo un volo di circa 7 minuti (batteria HK 1300ma) il motore tende a scaldarsi ma nulla di scandaloso.
in conclusione per i 100 euro che ho pagato il modello è soddisfacente ed in volo è ottimo .
polfly non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Curtiss P-40 Durafly. windsurfer Aeromodellismo 3 07 settembre 15 11:57
Durafly Dynamic misterjarod Aeromodellismo Principianti 12 21 novembre 12 23:36
Durafly Dynamic S naish51 Aeromodellismo Alianti 12 17 novembre 12 09:40



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002