| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-04-2011 Residenza: Gaggio Montano
| La tripala non sarà il top, ma cambiando il mozzo portaelica e una buona bipala va già da dio.. non fai 3d estremissimo, ma con un buon set up ti ci diverti alla grande.. per quel che costa li vale tutti secondo me.. carrello.... rotto solo per un atterraggio un pelo brusco, ma se atterri bene ti dura una vita.. come tutti i modelli infondo.. a certa gente ci vorrebbe un rinforzo sul carrello in armatura, forse non scarrellano più.. io personalmente non posso dire sia il migliore.. ma è un bel giochino.. il mio è in vendita se interessa a qualcuno.. 80 euro completo.. non è più perfetto come da scatola, ma vola ancora benissimo
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-05-2014 Residenza: VULCANO
|
vedo quello che posso fare, oggi dovrei ordinare un paio di cose da jon.... avrei voluto prendere il modello li, cosi non pagavo spedizione.. cerco qualcosa in altri siti, vediamo un po sto stunt master se no prendo l' edge..
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-06-2013 Residenza: San Miniato
| Citazione:
Grazie
__________________ Extreme Flight MXS 78" - Extreme Flight Extra 300 78" - Doppio Multiplex Parkmaster 3D - Durafly EFXtra - Freewing Avantis EDF Jet - Drone racer Zmr 250 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-03-2011 Residenza: prov. BG
|
Sono piattine di carbonio. Ho finito tutto, ora prima di montare i servi sto provando la bilanciatura con vari tipi di servi. Senza decals (non li metto), con fullpower 1300mAh tutta arretrata, 2 hs65hb sulle ali, e 2 horizon fls80m metallo sul piano di coda, pesa 528g finito, perfettamente bilanciato (senza pesi aggiuntivi). Mi sembra leggermente pesante, o sbaglio? Però meno di così, non riesco. Per rimanere sui 510g, dovrei montare una 1000mAh . Voi che batteria montate? Con 530g di peso secondo voi vola bene? grazie, ciao Marco |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-06-2013 Residenza: San Miniato
| Citazione:
Ma c'è del carbonio anche sui bordi d'entrata?
__________________ Extreme Flight MXS 78" - Extreme Flight Extra 300 78" - Doppio Multiplex Parkmaster 3D - Durafly EFXtra - Freewing Avantis EDF Jet - Drone racer Zmr 250 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
|
se non ricordo male quando lo pesai senza adesivi senza carreli che non li uso e batterie da 1000mah pesava tra i 470/480gr.Sui bordi d'entrata a meno che non li abbia messi lui non c'è nessun carbonio in dotazione.Con batt da 1300 non lo rocordo. Detto tra noi stò modello vola da dio anche se dovesse fare 10kg |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |