| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-04-2011 Residenza: Gaggio Montano
| Ecco spiegato il perché il tubocoso55 si è sfracellato dal volo rovescio!! Dava cabra per tenerlo livellato ma ha esagerato con la correzione e l'ha spiccicato in pista!! Ora abbiamo risolto il caso! Eheh.. comunque tanto per info, io ho iniziato IMAC quest anno, ma i settaggi li ho sempre fatti così.. ho solo seguito i consigli di Andrea Sasso, che penso che di 3D ne mastichi un po'.. lui setta il modello come ti ho detto io, me lo ha spiegato per benino.. poi son gusti, c'e chi come lui (e me) preferiscono una regolazione meccanica e chi una regolazione elettronica, di mix e condizioni.. però così facendo il modello è davvero perfetto.. che sappia io a modello rovescio lo stesso picchia leggermente e va sostenuto con un filo di picchia.. poi se a te piace così e ti trovi bene continua così, ma secondo me non è proprio un bel volare.. |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-11-2013
| Quoto.......prima o poi ...... CABRA .....o Raglia ?hihihihihi Allegato 326806 Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
__________________ https://www.youtube.com/watch?v=0RLT...ature=youtu.be https://youtu.be/lepHh1qHFEA https://www.youtube.com/watch?v=lx4Z...GQBNJf6f7RjNcA Ultima modifica di GiorgioDDT : 05 settembre 15 alle ore 13:40 |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-09-2013 Residenza: SALERNO
|
Apro una piccola parentesi, sono un infelice possessore del 3D Extreme, il modello non mi é mai piaciuto fin dall'inizio, il problema più grande é il suo peso, 900 gr solo modello in più bisogna aggiungere la batteria (consigliano una 3S) e la ricevente!! Il modello così va abbondantemente sopra 1 kg. Di peso e se lo paragoniamo ad un Parkmaster/Acromaster il paragone é improponibile!! Si fa una fatica maledetta a metterlo in hovering e in atterraggio bisogna venirci con tanto motore altrimenti si spiaccica al suolo in un amen!!! Nel volato veloce va bene e i roll sono ok ma sul volo lento é sempre maledettamente vicino allo stallo!!!! Per me voto 5 stentato!!!! |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-06-2006
| Citazione:
| |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-06-2006
| Citazione:
X le miscelazioni c'è chi le usa e chi no; personalmente l'unica che uso alcune volte è direzionale a dx mixato al comando del motore; Sul setup dei modelli fate come meglio vi trovate...io me li configuro come meglio posso x farci 3D; Visto che citi tanto un amico, la prossima volta che lo vedi, chiedigli di farti provare un suo modello... Poi ne riparliamo ![]() ![]() | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-11-2013
| Citazione:
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |