Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 febbraio 15, 19:09   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di avio-nico
 
Data registr.: 09-02-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 174
Link-model..chi li conosce...!?

Ciao a tutti vi scrivo perchè sarei in procinto di acquistare un acro da 1,85 m di aa e ho visto sul sito di mattfly questo: SBACH 342 AP. ALARE 1850 mm A V3

Premetto che vengo da acro di max 1,50 m di aa motorizzati glow, quindi con un acro cosi "grande" e motorizzato benzina (vorrei mettrci su un 35 dle o eme..) è la prima esperienza.

come costruzione non mi sembra male , poi il prezzo è molto interessante (270€, quindi un centinaio in meno rispetto ai goldwing e similari...).
Qualcuno ha avuto modo di provarlo o vedere di persona modelli della stessa casa?

Ps: in merito al motore che ne pensate?

ciao a tutti
avio-nico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 15, 20:36   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di URANIPPO
 
Data registr.: 24-09-2013
Residenza: SALERNO
Messaggi: 534
Citazione:
Originalmente inviato da avio-nico Visualizza messaggio
Ciao a tutti vi scrivo perchè sarei in procinto di acquistare un acro da 1,85 m di aa e ho visto sul sito di mattfly questo: SBACH 342 AP. ALARE 1850 mm A V3

Premetto che vengo da acro di max 1,50 m di aa motorizzati glow, quindi con un acro cosi "grande" e motorizzato benzina (vorrei mettrci su un 35 dle o eme..) è la prima esperienza.

come costruzione non mi sembra male , poi il prezzo è molto interessante (270€, quindi un centinaio in meno rispetto ai goldwing e similari...).
Qualcuno ha avuto modo di provarlo o vedere di persona modelli della stessa casa?

Ps: in merito al motore che ne pensate?


ciao a tutti
Ciao Avio-Nico io ne avevo uno della Slipstream, stessi colori, e quello che hai postato mi sembra molto simile!!! Di sicuro la copertura non sará in Oracover originale così come sul mio, dove addirittura sembrava pellicola adesiva tipo DC Fix, però tutto sommato come acrobatico entry level non é male!!!
Insomma rapporto prezzo-qualitá non male vedi carrello in carbonio e se ricordo bene anche baionetta in carbonio!!!
Il mio volava pure bene, poi un giorno il servo del piano di coda mi giocò un brutto scherzo e me ne ritornai a casa con una busta piena di legnetti!!!
URANIPPO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 15, 21:44   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bongo
 
Data registr.: 30-04-2006
Residenza: taranto
Messaggi: 1.467
Se rientri nei 4500 gr come dichiarato, dovresti avere un ottimo modello.
Io possiedo l'EME35 e ne sono pienamente soddisfatto
bongo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 15, 22:05   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.735
Citazione:
Originalmente inviato da bongo Visualizza messaggio
Se rientri nei 4500 gr come dichiarato, dovresti avere un ottimo modello.
Io possiedo l'EME35 e ne sono pienamente soddisfatto
Ti faccio un rapido confronto...il mio TuboCoso55 Aeroplus da 1,86mt EP pesa al decollo poco meno di 4600....l'amico FeniCoso ha lo stesso modello, livrea differente, Gasoline Power, pesa più di 5300 al decollo....
carletttta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 15, 22:11   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bongo
 
Data registr.: 30-04-2006
Residenza: taranto
Messaggi: 1.467
Eh la madonna! Che ci ha messo le pietre...
bongo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 15, 22:14   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.735
Citazione:
Originalmente inviato da bongo Visualizza messaggio
Eh la madonna! Che ci ha messo le pietre...
Solo sassolini....piccoli piccoli....
carletttta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 15, 22:20   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bongo
 
Data registr.: 30-04-2006
Residenza: taranto
Messaggi: 1.467
Questa cosa non è incoraggiante per il mio liofilizzato.... Devo rifarmi i calcoli
bongo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 15, 22:34   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.735
Citazione:
Originalmente inviato da bongo Visualizza messaggio
Questa cosa non è incoraggiante per il mio liofilizzato.... Devo rifarmi i calcoli
L'unica cosa che il FeniCoso ha in più, è la doppia lipo x i servi...ma parliamo di una 2s da 1300 mi pare; Il resto è tutto motore, centralina, marmitta e ferraglie varie;
C'è da dire che il suo è la versione CosoTubo55 v1, che esteticamente è identico...però alla bilancia paga qualche decina di grammi in più (modello vuoto )
carletttta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 15, 22:51   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bongo
 
Data registr.: 30-04-2006
Residenza: taranto
Messaggi: 1.467
Citazione:
Originalmente inviato da carletttta Visualizza messaggio
L'unica cosa che il FeniCoso ha in più, è la doppia lipo x i servi...ma parliamo di una 2s da 1300 mi pare; Il resto è tutto motore, centralina, marmitta e ferraglie varie;
C'è da dire che il suo è la versione CosoTubo55 v1, che esteticamente è identico...però alla bilancia paga qualche decina di grammi in più (modello vuoto )
Ok, allora farò a meno delle batterie
bongo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 15, 23:05   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fenikottero
 
Data registr.: 02-04-2012
Residenza: milano
Messaggi: 1.096
Citazione:
Originalmente inviato da carletttta Visualizza messaggio
L'unica cosa che il FeniCoso ha in più, è la doppia lipo x i servi...ma parliamo di una 2s da 1300 mi pare; Il resto è tutto motore, centralina, marmitta e ferraglie varie;
C'è da dire che il suo è la versione CosoTubo55 v1, che esteticamente è identico...però alla bilancia paga qualche decina di grammi in più (modello vuoto )
l'idea era quella........ ma ho dovuto mettere le 2200 senno non si bilanciava

cmq ruote e scarpette sono fatte di piombo
ps.
Fenicoso55 please
__________________
https://ibb.co/q9N8xSR
fenikottero non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
cerco traduzione se qualcuno conosce link Dipy62 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 23 15 novembre 14 18:46
Lipo Rhino,chi Le Ha Usate Chi Le Conosce Come Sono??? saetta Batterie e Caricabatterie 27 19 agosto 10 03:24
Chi Conosce Questo Esc? O Chi L'ha Provato?... saetta Motoscafi con Motore Elettrico 19 05 agosto 10 14:11
DFS 230 - Chi Lo Ha Realizzato O Chi Conosce Chi Lo Ha Fatto Mi Contatti marco1961 Aeromodellismo Alianti 0 16 settembre 09 17:55
Chi lo conosce? havana7 Aeromodellismo Alianti 12 03 ottobre 07 14:04



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002