Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 15, 21:36   #2 (permalink)  Top
URANIPPO
User

L'avatar di URANIPPO

Data registr.: 24-09-2013
Citazione:
Originalmente inviato da avio-nico Visualizza messaggio
Ciao a tutti vi scrivo perchè sarei in procinto di acquistare un acro da 1,85 m di aa e ho visto sul sito di mattfly questo: SBACH 342 AP. ALARE 1850 mm A V3

Premetto che vengo da acro di max 1,50 m di aa motorizzati glow, quindi con un acro cosi "grande" e motorizzato benzina (vorrei mettrci su un 35 dle o eme..) è la prima esperienza.

come costruzione non mi sembra male , poi il prezzo è molto interessante (270€, quindi un centinaio in meno rispetto ai goldwing e similari...).
Qualcuno ha avuto modo di provarlo o vedere di persona modelli della stessa casa?

Ps: in merito al motore che ne pensate?

ciao a tutti
Ciao Avio-Nico io ne avevo uno della Slipstream, stessi colori, e quello che hai postato mi sembra molto simile!!! Di sicuro la copertura non sará in Oracover originale così come sul mio, dove addirittura sembrava pellicola adesiva tipo DC Fix, però tutto sommato come acrobatico entry level non é male!!!
Insomma rapporto prezzo-qualitá non male vedi carrello in carbonio e se ricordo bene anche baionetta in carbonio!!!
Il mio volava pure bene, poi un giorno il servo del piano di coda mi giocò un brutto scherzo e me ne ritornai a casa con una busta piena di legnetti!!!
URANIPPO non è collegato   Rispondi citando