| | #43 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
| Io credo di aver capito a quale centralina per motori a benzina ti riferisci,molti possessori di motori zenoha con accensione volano megnete al momento dell'avviamento collegano una centralina esterna e se non mi sbaglio serve a facilitare l'avviamento del motore,ho letto tempo fa qualcosa sull'argomento che spiegava perchè e anche come costruirla ma non ricordo dove,so solo che l'ho vista usare a 2 ragazzi di Padova che volano con uno zero e uno stuka.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
| | |
| | #44 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-04-2011 Residenza: Gaggio Montano
| Citazione:
| |
| | |
| | #45 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Svizzera e dintorni....
| Citazione:
![]()
__________________ Fly Hard ...Life is short | |
| | |
| | #46 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-04-2011 Residenza: Gaggio Montano
| Citazione:
| |
| | |
| | #47 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-01-2015 Residenza: conselice
| Citazione:
No no intendevo quella che ha detto carletta, quella che arriverà insieme al motore... Io di motori a benzina me ne intendo, però di quelli veri Ahahah non per i modelli.... E comunque sia giusto per capirci... Intendo la centralina che nei motori si chiama bobina con dedicata centralina, quella che fa si che quando il pistone si trova nel punto morto superiore fa fare la scintilla alla candela... È da quello che ho capito nei modelli invece esisto motori che si accendono con la pipetta esterna che serve a scaldare la candela e quelli che hanno una centralina che fa fare la scintilla.... Correggetemi se sbaglio | |
| | |
| | #48 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-10-2009 Residenza: gaiarine
| Citazione:
__________________ YES FLY TEAM | |
| | |
| | #50 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2011 Residenza: argenta (FE)
![]() |
Ti ho scovato! quando lo proverai faremo una gara goblin vs mx....
__________________ GOBLIN 700HPS(BRAIN) ;T REX 700E DFC(IKON by Brain)KDS INNOVA 700V2(KBAR GOLD) , T-REX 600N FBL (XBAR) , clone del clone 450 se(KBAR GOLD)
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |