| carletttta | 30 gennaio 15 23:11 | Citazione:
Originalmente inviato da AEROPAF
(Messaggio 4537103)
rx è la ricevente no? comunque quella della mia futaba t8j cioè la futaba R2008SB 2.4ghz s-fhss | ok, la rx è la ricevente e la tua "funziona" a 7,4....quindi puoi fare tutto con 2 lipo in diretta; Citazione:
Originalmente inviato da AEROPAF
(Messaggio 4537116)
carletta mi rispondi a questo perfavore? sono curioso...:D | Se ho capito la domanda....i motori Glow, quelli ad alcool, hanno una candela ad incandescenza, x cui rimane accesa quando il motore la "scalda" con la combustione; Per avviare la combustione si alimenta la candela con una batteria....tramite una pipetta;
I motori a benzina, tipo DLE, hanno una candela ad alta tensione e vengono alimentate dalla centralina che ti fornisce il prduttore del motore; La centralina ha un suo pacco di batterie dedicato, che le fornisce corrente
Se le domande che fai sono "sincere", o sei come Tonino https://lh6.googleusercontent.com/-3...-no/14%2B-%2B1
oppure è meglio che ti fai un giro in un campo volo e vedi come funziona un modello "scoppiettante" xè distruggere tutto o farsi male è presto fatto;:angry: |