![]() |
Citazione:
Fai anche tu il build log così possiamo seguire anche te! |
Citazione:
|
Citazione:
Ok, rimetto Tonino in gabbia....:D:D |
Tornando a noi, voglio sfruttarvi per farmi una cultura sui modelloni, vorrei sapere vita e miracoli dell'elettronica occorrente su un modello come il mio, c'è secondo voi servi da quanti kg, quanto veloci, se serve un bec, centraline ecc ecc... perchè ripeto è il mio primo approccio con un benza :D |
Citazione:
|
Io sul mio edge metterò dei servi da 12kg, piu veloci sono meglio è. La centralina è superflua, il bec deve essere almeno 10amp (non di picco) ed alimentare 6v o 7,4v in base ai servi montati se hv o meno. |
Citazione:
perchè la centralina è superflua? (qual'è il funzionamento della centralina?) |
Citazione:
HV - High Voltage, vservi e rx progettati x funzionare con 2 celle lipo in diretta Centralina....fà tante cose necessarie su un maxi; Dipende dai modelli, cmq di base stabilizza la tensione, multi alimentazione, filtro interferenze, amplificazione segnali, uscite multiple abbinate, servo match ecc... |
Citazione:
e comunque, quindi dici che non c'è bisono ne di bec e ne di centralina su un 30? |
Ci vorrebbe un libro per rispondere... Cmq questo bec è in grado di erogare fino ad 8amp di corrente durante il funzinamento ottimale e 15 amp di picco cioè quando i servi si stancano e richiedono più energie per alcuni istanti. I servi hv (hight voltage) lavorano a 7,4v mentra gli altri a 6v se non a 4,8 ....ah, potresti anche evitare di mettere il bec con servi da 6v utilizzando batterie life (6,6v) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002