Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 gennaio 15, 17:57   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ENOPIETRO
 
Data registr.: 12-10-2009
Residenza: gaiarine
Messaggi: 3.258
ma questa miter model ...

vi faccio partecipi della mia avventura , decido di comprarmi un extra della extreme fly , fin qui tutto normale .. cerco gli importatori e sono lindiger e areobertics per l europa ,
inizio a mandare delle e mail e mia sorpresa da lindiger anche se il costo supera di molto le loro 200 euro che dovrebbe far evitare le spese di spedizioni , mi chiedono 203 euro per spedirmi l aereo , mentre areobertics 104 e parte da un prezzo piu alto ..
a questo punto chiedo ad un paio di amici dove si procurano gli extreme fly e salta fuori questa mitermodel .. decido di mandare un e mail ..
be ragazzi sorpresa il proprietario mi risponde subito e un modellista , caso strano ormai , mi propone un prezzo vantaggioso e inizia a darmi dei consigli su come allestirlo per ottenere il massimo dal modello senza pero chiedermi se voglio comprare da lui la componistica , io mi ero lette quelle 420 pagine su flying Giant ed lo messo a dura prova ma il tipo e preparato ..
quindi se dovete comprare un extreme mandategli un e mail che magari risparmiate qualche euro ...
Icone allegate
ma questa miter model ...-img_2988.jpg   ma questa miter model ...-img_2991.jpg   ma questa miter model ...-img_3013.jpg   ma questa miter model ...-img_2999.jpg   ma questa miter model ...-img_3017.jpg  

__________________
YES FLY TEAM
ENOPIETRO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 15, 18:22   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GiorgioDDT
 
Data registr.: 11-11-2013
Messaggi: 11.042
Immagini: 11
Un extra ....... Meno male ...... Temevo un altro coso55 !

Bel modello senza dubbio .... Pensavo volessi provare un 3dhs
GiorgioDDT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 15, 18:30   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ENOPIETRO
 
Data registr.: 12-10-2009
Residenza: gaiarine
Messaggi: 3.258
Citazione:
Originalmente inviato da GiorgioDDT Visualizza messaggio
Un extra ....... Meno male ...... Temevo un altro coso55 !

Bel modello senza dubbio .... Pensavo volessi provare un 3dhs
si è vero e stata dura scegliere tra i 2 extra il costo e simile entrambi bellissimi , ma alla fine ho deciso per l extreme e meno da 3d puro ma piu veloce e preciso .. in piu mario ha gia mano con l extreme cosi quando vien su a trovarmi si diverte
__________________
YES FLY TEAM
ENOPIETRO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 15, 18:35   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bongo
 
Data registr.: 30-04-2006
Residenza: taranto
Messaggi: 1.467
Conosco, vola dove volo io.
Che motore? Dle120?
bongo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 15, 18:40   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ENOPIETRO
 
Data registr.: 12-10-2009
Residenza: gaiarine
Messaggi: 3.258
pensa che io dopo anni di modelismo non ne avevo proprio ideea del esistenza , si penso di usare il dle 120 faro dei test con lo yak , se poi non mi piace prendo il DA 120 e morta la
__________________
YES FLY TEAM
ENOPIETRO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 15, 18:49   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bongo
 
Data registr.: 30-04-2006
Residenza: taranto
Messaggi: 1.467
Io l'ho visto volare con un dle111 da uno che ha "i pollici" e va veramente bene
bongo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 15, 18:50   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bongo
 
Data registr.: 30-04-2006
Residenza: taranto
Messaggi: 1.467
Certo però che il DA120 è un altro pianeta
bongo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 15, 18:57   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kira1
 
Data registr.: 08-05-2006
Messaggi: 2.945
Ruffiano II

e ti sei venduto x un giubbino, due magliette e quattro adesivi..????
Icone allegate
ma questa miter model ...-img_2991.jpg  
__________________
Inviato dal mio Commodore 64 utilizzando i diti.
kira1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 15, 19:10   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LastHope
 
Data registr.: 28-07-2009
Residenza: Pisticci
Messaggi: 159
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da ENOPIETRO Visualizza messaggio
vi faccio partecipi della mia avventura , decido di comprarmi un extra della extreme fly , fin qui tutto normale .. cerco gli importatori e sono lindiger e areobertics per l europa ,
inizio a mandare delle e mail e mia sorpresa da lindiger anche se il costo supera di molto le loro 200 euro che dovrebbe far evitare le spese di spedizioni , mi chiedono 203 euro per spedirmi l aereo , mentre areobertics 104 e parte da un prezzo piu alto ..
a questo punto chiedo ad un paio di amici dove si procurano gli extreme fly e salta fuori questa mitermodel .. decido di mandare un e mail ..
be ragazzi sorpresa il proprietario mi risponde subito e un modellista , caso strano ormai , mi propone un prezzo vantaggioso e inizia a darmi dei consigli su come allestirlo per ottenere il massimo dal modello senza pero chiedermi se voglio comprare da lui la componistica , io mi ero lette quelle 420 pagine su flying Giant ed lo messo a dura prova ma il tipo e preparato ..
quindi se dovete comprare un extreme mandategli un e mail che magari risparmiate qualche euro ...
Quoto assolutamente ENOPIETRO quando parla dell'esperienza e disponibilitá di mitermodel spesso mi ha tirato d'impaccio su settaggi , ato consigli in generalee altro che non sto qui a specificare, se non ho abbandonato questa passione nei momenti "difficili" é stato anche grazie a lui! Consigliatissimo.
__________________
-SEBART SUKHOI 1,55
-SAB GOBLIN 500
-PARKZONE RADIAN PRO
LastHope non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 15, 19:21   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di scirocco64
 
Data registr.: 24-03-2008
Residenza: Trapani
Messaggi: 5.790
Citazione:
Originalmente inviato da ENOPIETRO Visualizza messaggio
si è vero e stata dura scegliere tra i 2 extra il costo e simile entrambi bellissimi , ma alla fine ho deciso per l extreme e meno da 3d puro ma piu veloce e preciso .. in piu mario ha gia mano con l extreme cosi quando vien su a trovarmi si diverte
Era ora che ti prendevi un modello di serie A.
Vedrai le soddisfazioni che ti darà.
Quando vengo dalle tue parti senza dubbio lo voglio provare.
scirocco64 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
questa radio con questa modifica maicol91 Aeromodellismo 8 17 maggio 14 14:12
Sono un novellino , ho comprato questa HK-7X 2.4Ghz 7ch w/ 5 Model Memory TX & RX V2 Hunter1 Radiocomandi 14 11 settembre 11 12:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002