Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 gennaio 15, 17:57   #1 (permalink)  Top
ENOPIETRO
User
 
L'avatar di ENOPIETRO
 
Data registr.: 12-10-2009
Residenza: gaiarine
Messaggi: 3.258
ma questa miter model ...

vi faccio partecipi della mia avventura , decido di comprarmi un extra della extreme fly , fin qui tutto normale .. cerco gli importatori e sono lindiger e areobertics per l europa ,
inizio a mandare delle e mail e mia sorpresa da lindiger anche se il costo supera di molto le loro 200 euro che dovrebbe far evitare le spese di spedizioni , mi chiedono 203 euro per spedirmi l aereo , mentre areobertics 104 e parte da un prezzo piu alto ..
a questo punto chiedo ad un paio di amici dove si procurano gli extreme fly e salta fuori questa mitermodel .. decido di mandare un e mail ..
be ragazzi sorpresa il proprietario mi risponde subito e un modellista , caso strano ormai , mi propone un prezzo vantaggioso e inizia a darmi dei consigli su come allestirlo per ottenere il massimo dal modello senza pero chiedermi se voglio comprare da lui la componistica , io mi ero lette quelle 420 pagine su flying Giant ed lo messo a dura prova ma il tipo e preparato ..
quindi se dovete comprare un extreme mandategli un e mail che magari risparmiate qualche euro ...
Icone allegate
ma questa miter model ...-img_2988.jpg   ma questa miter model ...-img_2991.jpg   ma questa miter model ...-img_3013.jpg   ma questa miter model ...-img_2999.jpg   ma questa miter model ...-img_3017.jpg  

__________________
YES FLY TEAM
ENOPIETRO non รจ collegato   Rispondi citando