BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   ma questa miter model ... (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/333710-ma-questa-miter-model.html)

ENOPIETRO 26 gennaio 15 17:57

ma questa miter model ...
 
5 Allegato/i
vi faccio partecipi della mia avventura , decido di comprarmi un extra della extreme fly , fin qui tutto normale .. cerco gli importatori e sono lindiger e areobertics per l europa ,
inizio a mandare delle e mail e mia sorpresa da lindiger anche se il costo supera di molto le loro 200 euro che dovrebbe far evitare le spese di spedizioni , mi chiedono 203 euro per spedirmi l aereo , mentre areobertics 104 e parte da un prezzo piu alto ..
a questo punto chiedo ad un paio di amici dove si procurano gli extreme fly e salta fuori questa mitermodel .. decido di mandare un e mail ..
be ragazzi sorpresa il proprietario mi risponde subito e un modellista , caso strano ormai , mi propone un prezzo vantaggioso e inizia a darmi dei consigli su come allestirlo per ottenere il massimo dal modello senza pero chiedermi se voglio comprare da lui la componistica , io mi ero lette quelle 420 pagine su flying Giant ed lo messo a dura prova ma il tipo e preparato ..
quindi se dovete comprare un extreme mandategli un e mail che magari risparmiate qualche euro ...

GiorgioDDT 26 gennaio 15 18:22

Un extra ....... Meno male ...... Temevo un altro coso55 !

Bel modello senza dubbio .... Pensavo volessi provare un 3dhs

ENOPIETRO 26 gennaio 15 18:30

Citazione:

Originalmente inviato da GiorgioDDT (Messaggio 4531562)
Un extra ....... Meno male ...... Temevo un altro coso55 !

Bel modello senza dubbio .... Pensavo volessi provare un 3dhs

si è vero e stata dura scegliere tra i 2 extra il costo e simile entrambi bellissimi , ma alla fine ho deciso per l extreme e meno da 3d puro ma piu veloce e preciso .. in piu mario ha gia mano con l extreme cosi quando vien su a trovarmi si diverte

bongo 26 gennaio 15 18:35

Conosco, vola dove volo io.
Che motore? Dle120?

ENOPIETRO 26 gennaio 15 18:40

pensa che io dopo anni di modelismo non ne avevo proprio ideea del esistenza , si penso di usare il dle 120 faro dei test con lo yak , se poi non mi piace prendo il DA 120 e morta la

bongo 26 gennaio 15 18:49

Io l'ho visto volare con un dle111 da uno che ha "i pollici" e va veramente bene

bongo 26 gennaio 15 18:50

Certo però che il DA120 è un altro pianeta

kira1 26 gennaio 15 18:57

Ruffiano II
 
1 Allegato/i
e ti sei venduto x un giubbino, due magliette e quattro adesivi..????:P:o:

LastHope 26 gennaio 15 19:10

Citazione:

Originalmente inviato da ENOPIETRO (Messaggio 4531526)
vi faccio partecipi della mia avventura , decido di comprarmi un extra della extreme fly , fin qui tutto normale .. cerco gli importatori e sono lindiger e areobertics per l europa ,
inizio a mandare delle e mail e mia sorpresa da lindiger anche se il costo supera di molto le loro 200 euro che dovrebbe far evitare le spese di spedizioni , mi chiedono 203 euro per spedirmi l aereo , mentre areobertics 104 e parte da un prezzo piu alto ..
a questo punto chiedo ad un paio di amici dove si procurano gli extreme fly e salta fuori questa mitermodel .. decido di mandare un e mail ..
be ragazzi sorpresa il proprietario mi risponde subito e un modellista , caso strano ormai , mi propone un prezzo vantaggioso e inizia a darmi dei consigli su come allestirlo per ottenere il massimo dal modello senza pero chiedermi se voglio comprare da lui la componistica , io mi ero lette quelle 420 pagine su flying Giant ed lo messo a dura prova ma il tipo e preparato ..
quindi se dovete comprare un extreme mandategli un e mail che magari risparmiate qualche euro ...

Quoto assolutamente ENOPIETRO quando parla dell'esperienza e disponibilitá di mitermodel spesso mi ha tirato d'impaccio su settaggi , ato consigli in generalee altro che non sto qui a specificare, se non ho abbandonato questa passione nei momenti "difficili" é stato anche grazie a lui! Consigliatissimo.

scirocco64 26 gennaio 15 19:21

Citazione:

Originalmente inviato da ENOPIETRO (Messaggio 4531570)
si è vero e stata dura scegliere tra i 2 extra il costo e simile entrambi bellissimi , ma alla fine ho deciso per l extreme e meno da 3d puro ma piu veloce e preciso .. in piu mario ha gia mano con l extreme cosi quando vien su a trovarmi si diverte

Era ora che ti prendevi un modello di serie A.
Vedrai le soddisfazioni che ti darà.
Quando vengo dalle tue parti senza dubbio lo voglio provare.:)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:29.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002