BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   ma questa miter model ... (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/333710-ma-questa-miter-model.html)

ENOPIETRO 26 gennaio 15 20:57

Citazione:

Originalmente inviato da kira1 (Messaggio 4531604)
e ti sei venduto x un giubbino, due magliette e quattro adesivi..????:P:o:

ti stavo aspettando , no non mi sono venduto , non sto dicendo che lui vende aeri che volano bene quando magari vende bidoni , sto parlando di un negoziante e un altra realtà in italia , e spero che possa tornare utile tutto qua , ps hai visto vende anche eme ora cosi ne abbiamo due venditori con gli eme ... per te che li usi ...:fiu:

GiorgioDDT 26 gennaio 15 21:23

Ogni uno ha i propri rivenditori di fiducia e riferimento..... La differenza non sono certo i 10 euro un giubbotto o un capellino.... Per quanto mi riguarda io prediligo professionalità e serietà nel post vendita ...... :wink:

scirocco64 26 gennaio 15 21:31

Citazione:

Originalmente inviato da GiorgioDDT (Messaggio 4531715)
Ogni uno ha i propri rivenditori di fiducia e riferimento..... La differenza non sono certo i 10 euro un giubbotto o un capellino.... Per quanto mi riguarda io prediligo professionalità e serietà nel post vendita ...... :wink:

Esatto cumpare!

Io ad esempio è da quando ho 16 anni che compro Hatu e mai problemi, solo soddisfazioni. :icon_rofl:icon_rofl

scirocco64 26 gennaio 15 21:40

Citazione:

Originalmente inviato da ENOPIETRO (Messaggio 4531526)
vi faccio partecipi della mia avventura , decido di comprarmi un extra della extreme fly , fin qui tutto normale .. cerco gli importatori e sono lindiger e areobertics per l europa ,
inizio a mandare delle e mail e mia sorpresa da lindiger anche se il costo supera di molto le loro 200 euro che dovrebbe far evitare le spese di spedizioni , mi chiedono 203 euro per spedirmi l aereo , mentre areobertics 104 e parte da un prezzo piu alto ..
a questo punto chiedo ad un paio di amici dove si procurano gli extreme fly e salta fuori questa mitermodel .. decido di mandare un e mail ..
be ragazzi sorpresa il proprietario mi risponde subito e un modellista , caso strano ormai , mi propone un prezzo vantaggioso e inizia a darmi dei consigli su come allestirlo per ottenere il massimo dal modello senza pero chiedermi se voglio comprare da lui la componistica , io mi ero lette quelle 420 pagine su flying Giant ed lo messo a dura prova ma il tipo e preparato ..
quindi se dovete comprare un extreme mandategli un e mail che magari risparmiate qualche euro ...

Pietro ora apri un' altro post intitolato Extra 104 Extreme Fligt model build log.:)

E comincia a mettere un pò di foto del modello. :) :wub:

Franco67 26 gennaio 15 21:43

Citazione:

Originalmente inviato da scirocco64 (Messaggio 4531735)
Pietro ora apri un' altro post intitolato Extra 104 Extreme Fligt model build log.:)

E comincia a mettere un pò di foto del modello. :) :wub:

Si dai comincia subito, modello bello ed interessante, almeno distogliamo l'attenzione dal coso 55 di GRIPPATUTTO :shutup:

ENOPIETRO 26 gennaio 15 21:44

sinceramente dopo avermi fatto 2 p.... sul sito americano mi piacerebbe copiare il loro sistema : dare un voto al venditore , se e serio se han trovato problemi e dirlo direttamente , certo loro han la fortuna di criticare anche le case costruttrici ecc ma li e diverso , ma almeno qui noi i venditori ... in modo tale che quelli seri possono continuare mentre i farabutti ...

runner73 26 gennaio 15 21:58

Citazione:

Originalmente inviato da Franco67 (Messaggio 4531740)
Si dai comincia subito, modello bello ed interessante, almeno distogliamo l'attenzione dal coso 55 di GRIPPATUTTO :shutup:

Quoto, complimenti bello bello questo extra è nei miei sogni :))

runner73 26 gennaio 15 21:59

questa serie di video probabilmente la conosci già?

ENOPIETRO 26 gennaio 15 22:13

si li ho visti i video e devo dire che è una buona base , poi ognuno fa qualche cosina in piu o meno , non credo valga il merito di fare una discussione sul avanzamento e un arf altamente avanzato , pensa che han gia stabilito dove va la centralina motore e fatto i 2 fori per far uscire le pipette , neanche quello ce da fare ...
penso che sia piu utile una serie di foto ...

GiorgioDDT 26 gennaio 15 22:30

Citazione:

Originalmente inviato da Franco67 (Messaggio 4531740)

Quoto ..... Qualsiasi cosa ma basta coso55 :angry:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:29.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002