![]() |
Citazione:
|
Ogni uno ha i propri rivenditori di fiducia e riferimento..... La differenza non sono certo i 10 euro un giubbotto o un capellino.... Per quanto mi riguarda io prediligo professionalità e serietà nel post vendita ...... :wink: |
Citazione:
Io ad esempio è da quando ho 16 anni che compro Hatu e mai problemi, solo soddisfazioni. :icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
Pietro ora apri un' altro post intitolato Extra 104 Extreme Fligt model build log.:) E comincia a mettere un pò di foto del modello. :) :wub: |
Citazione:
|
sinceramente dopo avermi fatto 2 p.... sul sito americano mi piacerebbe copiare il loro sistema : dare un voto al venditore , se e serio se han trovato problemi e dirlo direttamente , certo loro han la fortuna di criticare anche le case costruttrici ecc ma li e diverso , ma almeno qui noi i venditori ... in modo tale che quelli seri possono continuare mentre i farabutti ... |
Citazione:
|
questa serie di video probabilmente la conosci già? |
si li ho visti i video e devo dire che è una buona base , poi ognuno fa qualche cosina in piu o meno , non credo valga il merito di fare una discussione sul avanzamento e un arf altamente avanzato , pensa che han gia stabilito dove va la centralina motore e fatto i 2 fori per far uscire le pipette , neanche quello ce da fare ... penso che sia piu utile una serie di foto ... |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002