| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-11-2013
|
Ogni uno ha i propri rivenditori di fiducia e riferimento..... La differenza non sono certo i 10 euro un giubbotto o un capellino.... Per quanto mi riguarda io prediligo professionalità e serietà nel post vendita ...... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
Io ad esempio è da quando ho 16 anni che compro Hatu e mai problemi, solo soddisfazioni. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: Pisticci
| Citazione:
__________________ -SEBART SUKHOI 1,55 -SAB GOBLIN 500 -PARKZONE RADIAN PRO | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
Pietro ora apri un' altro post intitolato Extra 104 Extreme Fligt model build log. ![]() E comincia a mettere un pò di foto del modello. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Svizzera e dintorni....
| Citazione:
__________________ Fly Hard ...Life is short | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: gaiarine
|
si li ho visti i video e devo dire che è una buona base , poi ognuno fa qualche cosina in piu o meno , non credo valga il merito di fare una discussione sul avanzamento e un arf altamente avanzato , pensa che han gia stabilito dove va la centralina motore e fatto i 2 fori per far uscire le pipette , neanche quello ce da fare ... penso che sia piu utile una serie di foto ...
__________________ YES FLY TEAM |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |