| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-07-2013 Residenza: Campo Volo di Palosco, Bergamo
|
Ciao a tutti! Questa mattina, finalmente, l'ho collaudato!!!! ![]() ![]() ![]() Classica giornata autunnale, semi uggiosa, calma piatta! In un bel praticello nei pressi di casa mia son riuscito a fare due bei voletti. Il modello è perfetto, qualche tacca di trim al direzionale, 0 su tutto il resto. Perfettamente dritto! Mai avuto un F3P così dritto! Questo è senz'altro merito dell'accurata selezione del depron e del corretto montaggio dell'intera struttura. Per anni ho litigato con i pannelli di depron che riuscivo a trovare dalle mie parti: erano tutti imbarcati! Alcuni persino inutilizzabili da tanto che erano curvi Ritornando a noi, PIENAMENTE SODDISFATTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Davvero un gran (si fa per dire "grande") bel modello, molto semplice da far volare, preciso e divertentissimo. Necessita ovviamente di 3 condizioni di volo, da attivarsi tramite interruttore, per gli aeromodellisti più esigenti, in base alle escursioni (davvero estreme) che uno vuole utilizzare: F3A, ACRO, 3D. ................AIL....exp.......ELE.....exp...... .RUD....exp........THR....exp F3A..........60%...40%......70%....40%......60%...25% ......100%...40% ACRO........70......55.........80......50........80... ...60.........100.....40 3D..........100......80........100......80......100. .....90.........100.....40 Come ovvio, EXP in - se Futaba, + se JR. Purtroppo non son riuscito a fare un video, ero da solo al collaudo. Ma per la prossima volta vi prometto che vi posterò qualcosa.... Per il momento allego qualche foto di come si presenta la scatolina. Ciao ciao |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Il prezzo di lancio del kit è di 50 euro + spese spedizioni. Per chi desidera avere anche le prolunghe per le squadrette (con interasse doppio di 50mm e singolo di 25) da applicare sulle proprie, il prezzo è di 4 euro a confezione. Specificare al momento dellordine. per informazioni, richieste, chiarimenti, scrivere a: a.leidi@@@@libero.it per ordinazioni kit ed accessori, scrivere a: s.bracco@@@libero.it per tenersi aggiornati sulle novità e sugli eventi: https://www.facebook.com/ArmandoLeidiDESIGN |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-07-2010 Residenza: Riva del Garda
| Citazione:
veramente complimenti ![]() ![]()
__________________ http://mikiperoni.altervista.org ![]() nel 2024.. Siwok nel 2025.. Ex3M Test servi casalingo | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Grazie 1000 per i complimenti X oni!!! Per il momento è l'unica colorazione, ma per il futuro pensiamo d'aggiungerne altre. Grazie per la tua richiesta! Ti ricordo (anche a tutti gli amici che seguono il Barone) che per il giorno 23 novembre a Caravaggio BG si terrà il 1à raduno "Volare Indoor". Per chi desidera partecipare, sito del nostro gruppo Pagina di Benvenuto - Gruppo Falchi Bergamo è possibile scaricare il modulo d'iscrizione ed il regolamento. http://www.gruppofalchi.com/files/mo...nto-INDOOR.pdf A presto! |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
E-mail errata, correggo! I'm sorry... per informazioni, richieste, chiarimenti, scrivere a: a.leidi78@@@@libero.it per ordinazioni kit ed accessori, scrivere a: s.bracco@@@libero.it |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Ed ora è anche visibile il mio sito " Armando Leidi DESIGN" Home - Armando Leidi DESIGN Buona navigazione! |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |