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Vecchio 01 maggio 14, 11:56   #21 (permalink)  Top
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Lascia perdere grippaderiva attacca il servo e vai al collaudo
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Vecchio 01 maggio 14, 12:30   #22 (permalink)  Top
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Lascia perdere grippaderiva attacca il servo e vai al collaudo
no, con quell'offset così elevato sulla squadretta del servo penso che sia più facile avere il cavo non tirante che si metta in tensione già a metà corsa, se rimane un pò lasso no problem, ma se fa da freno allora son guai.

però calcolando che l'interasse tra i due cavi é basso forse non succede ma prevenire é meglio che curare
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Vecchio 01 maggio 14, 13:33   #23 (permalink)  Top
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Vecchio 02 maggio 14, 11:22   #24 (permalink)  Top
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no, con quell'offset così elevato sulla squadretta del servo penso che sia più facile avere il cavo non tirante che si metta in tensione già a metà corsa, se rimane un pò lasso no problem, ma se fa da freno allora son guai.

però calcolando che l'interasse tra i due cavi é basso forse non succede ma prevenire é meglio che curare
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Vecchio 02 maggio 14, 11:33   #25 (permalink)  Top
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cosa non ti é chiaro signor franco67?
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Vecchio 02 maggio 14, 12:15   #26 (permalink)  Top
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anche le ali sono assemblate...passiamo al motore





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Vecchio 02 maggio 14, 12:26   #27 (permalink)  Top
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cosa non ti é chiaro signor franco67?
Se la squadrette che ha montato è quella in dotazione con il modello è studiata per essere accoppiata alle squadrette del timone, perciò non si avrà nessun problema di cavi molli o troppo duri.
Viceversa se è presa a parte può dare problemi difficilmente risolvibili, penso che il concetto sia questo da quello che ho capito, non volevo fare polemiche.
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Vecchio 02 maggio 14, 12:37   #28 (permalink)  Top
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basta incollare la squadretta sul timone con altro offset per avere cavo lasso. infatti le fresate sul timone sono più lunghe di quelle degli alettoni per esempio altrimenti quelle squadrette non le metti dentro.
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Vecchio 02 maggio 14, 12:44   #29 (permalink)  Top
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Se la squadrette che ha montato è quella in dotazione con il modello è studiata per essere accoppiata alle squadrette del timone, perciò non si avrà nessun problema di cavi molli o troppo duri.
Viceversa se è presa a parte può dare problemi difficilmente risolvibili, penso che il concetto sia questo da quello che ho capito, non volevo fare polemiche.
le squadrette in carbonio sono contenute nella scatola, ancora devo controllare per bene, ma non credo che il pull-pull del timone abbia problemi di funzionamento semmai proverò a diminuire l'offset
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Vecchio 09 maggio 14, 01:14   #30 (permalink)  Top
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Sul mio avevo usato le squadrette in dotazione e non avevo avuto nessun problema. A parte il botto
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