Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


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Vecchio 30 dicembre 14, 18:14   #261 (permalink)  Top
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Data registr.: 08-12-2008
Residenza: san giovanni suergiu
Messaggi: 1.607
Ma cosa quotate !!! Che se vi si presenta una fixa del genere vi viene un infarto !!!

Andate ad incollare legnetti va !!
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FLY CINGHIAL CLUB
markino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 14, 18:45   #262 (permalink)  Top
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L'avatar di Franco67
 
Data registr.: 09-04-2008
Residenza: Svizzera e dintorni....
Messaggi: 1.057
Graaaaaaaannde Markino 👍👍
Alla loro età ormai non gli resta che guardare
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Fly Hard ...Life is short
Franco67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 14, 19:31   #263 (permalink)  Top
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L'avatar di GiorgioDDT
 
Data registr.: 11-11-2013
Messaggi: 11.042
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A noi qualcosa viene....... A te non viene niente .......
GiorgioDDT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 14, 20:30   #264 (permalink)  Top
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Data registr.: 31-08-2011
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spero di fare cosa gradita ...
Les 400 Culs : les plus beaux culs du monde
nico65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 14, 20:41   #265 (permalink)  Top
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L'avatar di scirocco64
 
Data registr.: 24-03-2008
Residenza: Trapani
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Originalmente inviato da Franco67 Visualizza messaggio
Graaaaaaaannde Markino 👍👍
Alla loro età ormai non gli resta che guardare
Esatto, proprio così. Noi cinquantenni, siamo innocui solo guardare facciamo

Citazione:
Originalmente inviato da nico65 Visualizza messaggio
spero di fare cosa gradita ...
Les 400 Culs : les plus beaux culs du monde
scirocco64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 15, 09:31   #266 (permalink)  Top
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L'avatar di neo69
 
Data registr.: 16-11-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 434
Rispolvero la discussione perche' mi servirebbe un favore/consiglio dai possessori del modello. L'ho acquistato a Natale e ho incominciato ad assemblarlo da qualche giorno.
Sto' a buon punto, visto che ho quasi montato l'elettronica e il motore.
I miei dubbi sono proprio a riguardo della parte motore.
Mi spiego meglio, vista la mole della naca motore, avendo io un Mfe-56, non ci sarebbe bisogno teoricamente di aprire e tagliare la naca.
- Quanto e' efficiente il raffreddamento? Considerando i 3 buchi davanti e quello centrale dietro di deflusso?
- In ogni caso un'apertura per poter accedere alla pipetta della candela dovrei comunque farla.
- Altro dubbio ce l'ho su come gestire manualmente l'apertura/chiusura dell'aria avendo io la levetta nella parte DX guardando il motore di fronte.
Magari se avete qualche foto in merito mi faciliterebbe di molto la comprensione.
Grazie in anticipo
neo69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 15, 10:38   #267 (permalink)  Top
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L'avatar di runner73
 
Data registr.: 26-11-2012
Residenza: Tivoli
Messaggi: 2.278
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Originalmente inviato da neo69 Visualizza messaggio
Rispolvero la discussione perche' mi servirebbe un favore/consiglio dai possessori del modello. L'ho acquistato a Natale e ho incominciato ad assemblarlo da qualche giorno.
Sto' a buon punto, visto che ho quasi montato l'elettronica e il motore.
I miei dubbi sono proprio a riguardo della parte motore.
Mi spiego meglio, vista la mole della naca motore, avendo io un Mfe-56, non ci sarebbe bisogno teoricamente di aprire e tagliare la naca.
- Quanto e' efficiente il raffreddamento? Considerando i 3 buchi davanti e quello centrale dietro di deflusso?
- In ogni caso un'apertura per poter accedere alla pipetta della candela dovrei comunque farla.
- Altro dubbio ce l'ho su come gestire manualmente l'apertura/chiusura dell'aria avendo io la levetta nella parte DX guardando il motore di fronte.
Magari se avete qualche foto in merito mi faciliterebbe di molto la comprensione.
Grazie in anticipo
magari se metti qualche foto ti puo aiutare anche qualcuno che non ha il modello e non lo conosce, comunque io non farei altri fori di entrata, bensì canalizzerei quanto già esiste, tipo così:

poi serve un foro di uscita di superficie tripla di tutto quanto entra...
altro spunto...
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>>> Men at Work <<<
http://www.baronerosso.it/forum/aero...bertolani.html
runner73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 15, 18:33   #268 (permalink)  Top
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L'avatar di Franco67
 
Data registr.: 09-04-2008
Residenza: Svizzera e dintorni....
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Originalmente inviato da neo69 Visualizza messaggio
Rispolvero la discussione perche' mi servirebbe un favore/consiglio dai possessori del modello. L'ho acquistato a Natale e ho incominciato ad assemblarlo da qualche giorno.
Sto' a buon punto, visto che ho quasi montato l'elettronica e il motore.
I miei dubbi sono proprio a riguardo della parte motore.
Mi spiego meglio, vista la mole della naca motore, avendo io un Mfe-56, non ci sarebbe bisogno teoricamente di aprire e tagliare la naca.
- Quanto e' efficiente il raffreddamento? Considerando i 3 buchi davanti e quello centrale dietro di deflusso?
- In ogni caso un'apertura per poter accedere alla pipetta della candela dovrei comunque farla.
- Altro dubbio ce l'ho su come gestire manualmente l'apertura/chiusura dell'aria avendo io la levetta nella parte DX guardando il motore di fronte.
Magari se avete qualche foto in merito mi faciliterebbe di molto la comprensione.
Grazie in anticipo
Ciao
Io non ho fatto nessuna apertura supplementare ne in entrata che in uscita, ho già molti voli all'attivo sia di inverno che in pieno agosto, e non ho mai avuto problemi di surriscaldamento con un Dle 55 e canister AS Power.
Per il motore uso sempre due servi, aria e gas, se ti interessa ti mando un po' di foto specifiche se mi mandi in privato il tuo mail.
__________________
Fly Hard ...Life is short
Franco67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 15, 20:28   #269 (permalink)  Top
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L'avatar di ENOPIETRO
 
Data registr.: 12-10-2009
Residenza: gaiarine
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Originalmente inviato da Franco67 Visualizza messaggio
Ciao
Io non ho fatto nessuna apertura supplementare ne in entrata che in uscita, ho già molti voli all'attivo sia di inverno che in pieno agosto, e non ho mai avuto problemi di surriscaldamento con un Dle 55 e canister AS Power.
Per il motore uso sempre due servi, aria e gas, se ti interessa ti mando un po' di foto specifiche se mi mandi in privato il tuo mail.
potresti postare qui le foto , cosi se un gg qualcuno volesse farlo ha già un spunto
__________________
YES FLY TEAM
ENOPIETRO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 15, 20:29   #270 (permalink)  Top
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L'avatar di gizer
 
Data registr.: 15-05-2012
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.583
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Originalmente inviato da Franco67 Visualizza messaggio
Ciao
Io non ho fatto nessuna apertura supplementare ne in entrata che in uscita, ho già molti voli all'attivo sia di inverno che in pieno agosto, e non ho mai avuto problemi di surriscaldamento con un Dle 55 e canister AS Power.
Per il motore uso sempre due servi, aria e gas, se ti interessa ti mando un po' di foto specifiche se mi mandi in privato il tuo mail.
Quando ci eravamo incontrati al campo il nonno e grippapuzza mi hanno dato della checca per aver messo il servo dell'aria...
__________________
...costruisci e pilota la tua passione...
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