Citazione:
Originalmente inviato da neo69 Rispolvero la discussione perche' mi servirebbe un favore/consiglio dai possessori del modello. L'ho acquistato a Natale e ho incominciato ad assemblarlo da qualche giorno.
Sto' a buon punto, visto che ho quasi montato l'elettronica e il motore.
I miei dubbi sono proprio a riguardo della parte motore.
Mi spiego meglio, vista la mole della naca motore, avendo io un Mfe-56, non ci sarebbe bisogno teoricamente di aprire e tagliare la naca.
- Quanto e' efficiente il raffreddamento? Considerando i 3 buchi davanti e quello centrale dietro di deflusso?
- In ogni caso un'apertura per poter accedere alla pipetta della candela dovrei comunque farla.
- Altro dubbio ce l'ho su come gestire manualmente l'apertura/chiusura dell'aria avendo io la levetta nella parte DX guardando il motore di fronte.
Magari se avete qualche foto in merito mi faciliterebbe di molto la comprensione.
Grazie in anticipo ![:wink:](/forum/images/smilies/wink.gif) ![:rolleyes:](/forum/images/smilies/rolleyes.gif) |
Ciao
Io non ho fatto nessuna apertura supplementare ne in entrata che in uscita, ho già molti voli all'attivo sia di inverno che in pieno agosto, e non ho mai avuto problemi di surriscaldamento con un Dle 55 e canister AS Power.
Per il motore uso sempre due servi, aria e gas, se ti interessa ti mando un po' di foto specifiche se mi mandi in privato il tuo mail.