| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-06-2006
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-05-2014 Residenza: VULCANO
|
Finalmente ieri ho fatto qualche voletto decente con lo stunt ( stavolta le eliche mi sono arrivate giuste ) Ho potuto apprezzare la facilita di pilotaggio, anche nelle varie figure acrobatiche.... Unica pecca, come hanno detto pure gli altri , col vento diventa un po piu difficile da gestire ma mai indomabile. Vediamo quando tornero a vulcano magari lo provero pure in una bella palestra grande di lipari |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2012 Residenza: Genova
|
Appena ordinato da lindinger, modello , 2 lipo , ciano per elapor/EPP, o-ring e elica di ricambio.... ![]() E' il mio primo aereo... ![]() l'ho preso come trainer sveglia riflessi/pollici, volare in pendio è bellissimo ma richiede tempo e condizioni, ho la fortuna di avere un campo a 7 recintato e abbandonato dietro casa dove anni fa mi "allenavo" con gli elicotteri... ![]() consigli in merito? buoni voli!!!
__________________ ![]() ![]() |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-11-2012 Residenza: Tivoli
| Citazione:
per il resto... c'è poco da consigliare, facci sapere come ti ci trovi, secondo me come sveglia pollici sono ottimi, li dovrebbero usare tutti quanti interessati ad avere pollici svegli per volare come cristo comanda | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2012 Residenza: Genova
| Citazione:
![]() Come batterie vanno gia bene le 3S 450? E' il secondo ordine che faccio da lindiger, se non ricordo male potrebbe anche arrivare in settimana...
__________________ ![]() ![]() | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-11-2012 Residenza: Tivoli
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |