| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Svizzera e dintorni....
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-06-2013 Residenza: San Miniato
| Citazione:
__________________ Extreme Flight MXS 78" - Extreme Flight Extra 300 78" - Doppio Multiplex Parkmaster 3D - Durafly EFXtra - Freewing Avantis EDF Jet - Drone racer Zmr 250 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
[QUOTE=lapusday;4630663]Uno strunz connettore! Togli tutto e metteci un connettore serio, io uso connettori a banana 4mm, maschio femmina...che è meglio![/QUOTE Sono connettori mpx vanno bene per quello che ci devi fare, hai tre alternative: 1)togli il connettore al regolatore e istalli quello che piu ti piace 2)metti un connettore mpx alle tue batterie 3)ti costruisci un adattatore mpx-connettore delle tue batterie ![]() |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-07-2009 Residenza: Arrone (TR)
|
connettore modifica to e dopo una settimana di vento forte ieri ho provato la goduria nel pilotare quell'aggeggio..... soft, molto più semplice del previsto, persino rispetto al simulatore... purchè sia a zero vento. sotto il volo test e il secondo...sotto la pioggia. poi ho spinto un po' ma non l'ho ripreso. ho anche azzardato un hoovering e tutto sommato qualche secondo lo tenevo (ma non è nel video). bello bello https://www.youtube.com/watch?v=2x-Qw9DP5mI |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() domanda, come hai fatto le riprese? | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-07-2009 Residenza: Arrone (TR)
| gopro montata in testa con ripresa stretta (narrow). (qui uno simile fatto lo stesso giorno con qualche slow motion con l'eli 3d https://youtu.be/8oMUHA5_f9s ) |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 10-06-2015 Residenza: Monza
| Citazione:
Ahahhahah robe da matti!!!!!! 😎🎮✈️ | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2012 Residenza: Genova
|
Procedo con l'unboxing e non manca nulla!!! ![]() Ieri sera l'ho montato... Stamattina l'ho già sfasciato... Incredibile, errore di distrazione da subumano... ![]() Premessa: Piazzale gigante...con un solo palo al centro... Parcheggio gia bello vicino, appoggio l'aereo atterra mi guardo attorno provo i comandi e inizio a dare gas, non so perchè non l'ho tirato su subito e percorro qualche metro, convinto di decollare inizio a cabrare...quando alzo lo sguardo ero a un metro dal palo...cabro tutto aereo in hoovering ma vista la situazione improvvisa non sono riuscito ad evitare lo scontro tra ala e palo....... cade di punta.... SPACCO il motore.... Letteralmente inchiodato.... Buongiorno Andrea.
__________________ ![]() ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |