27 febbraio 14, 18:46 | #91 (permalink) Top | |
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27 febbraio 14, 19:12 | #92 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2006
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27 febbraio 14, 19:18 | #93 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-06-2005
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Jr fà una ricevente di potenza con batteria ridondante. X3model mi ha detto che tale soluzione è una c.....a, nonostante loro siano rivenditori jr. Poi tirando un po di somme: -emcotec mini 5 € 230 circa no ignition cutoff -powerbox professional €270 circa no ignition cutoff -smartfly eq6 $275 con ignition cutoff -soluzione xbus €120 circa senza ignition cutoff. Giusto? | |
27 febbraio 14, 20:06 | #95 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2006
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Le differenze principali tra la emcotec e la pbs sono: - uscita batt per la emcotec (nn stabilizzata a 7,4) ma ha la possibilità di alimentare la rx con un voltaggio inferiore e stabilizzato, mentre la pbs è tutto uguale; 7,4 x tutto oppure 6v - pbs ha 8 canali di cui 4 doppi e col match mentre la mini ne ha solo 3 - la programmazione della pbs è facilissima, quella della emcotec un poco meno - pbs ha un filtro su ogni uscita servo x sovraccarico e corto, emcotec sono accoppiati sui canali doppi (mi riferiscono i guru svizzeri delle centraline) Io ho entrambe....prima Emcotec, ora PBS; Le uso entrambe e mi trov obene con entrambe; Però preferico la pbs x la facilità di programmazione e per il display con tutte le info, oltre al voltaggio stabilizzato a 7,4; SmartFly....ti costano di più; Tra spedizione e dogana...e poi in caso di guasto o problemi che fai?? Io una PBS che ho "rovinato" ho pagato 10€ di SS e 24 di riparazione...come nuova!! CutOff motore...meglio averlo SEMPRE esterno a rx e centralina....e mai "mixare" le alimentazioni!!! | |
27 febbraio 14, 20:10 | #96 (permalink) Top | |
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27 febbraio 14, 22:22 | #98 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: gaiarine
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io uso 2 lipo da 4000 per un autonomia di sicurezza di 8 voli con i jr 8911 a 6v , in ogni stagione , con servi a 7,4 non mi basterebbero perche i servi hv assorbono piu mah , quindi peso in piu , non molto ma e sempre peso in piu
__________________ YES FLY TEAM | |
27 febbraio 14, 22:30 | #99 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Questo in linea di principio ..... Poi bisogna vedere l'efficenza del servo hv che usi | |
27 febbraio 14, 22:33 | #100 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2006
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Il ragionamento è come per un motore EP; Se sviluppi 100 Watt, li puoi fare con 25V a 4A oppure a 10V con 10A.... | |
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