| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-12-2004
|
Ma ha ricarburato? Cambiando la quantita' di nitro la carburazione va controllata e ritoccata,pero' arrivare a spegnersi al massimo non mi sembra una conseguenza tanto logica visto che con meno nitro il motore dovrebbe risultare piu' grasso...
__________________ *Saito Club* Edge 540 + MVVS 58 benzina,jupiter + MDS47, Show flyer + Saito 91,Expert 3D +Saito 80 Panda + Supertigre 34,New Age, funfly, ecc. ecc. |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
|
puo' darsi, che per una infiltazione sulla line di aspirazione, assieme alla miscela tirasse su anche aria. Ce guarnizione aveva cambiato?
__________________ *Saito Club* Edge 540 + MVVS 58 benzina,jupiter + MDS47, Show flyer + Saito 91,Expert 3D +Saito 80 Panda + Supertigre 34,New Age, funfly, ecc. ecc. |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
fatalita' il giorno dopo il mio OS ha fatto un difetto simile, era un pelucchio sul filtro miscela. Diciamo che non era un dilettante, la carburazione la ha ritoccata. chissa se poi ha risolto. se lo vedo gli chiedo. p.s. persone che hanno sempre girato con motori perfetti, non sanno cosa vuol dire avere un motore rognoso, per imparare l'arte della carburazione.... | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Serbatoi montati male, sporcizia varia, tubetti troppo piccoli, motori con problemi propri, miscele non a posto e altre cose ancora. Personalmente non uso filtrini sulla linea di alimentazione perchè li trovo fonte di probabili problemi. Usando, come faccio io, un filtro a pendolino di retina metallica nell'aspirazione della pompetta per il rifornimento (e uso quelle a mano mai elettrica) e uno di quelli smontabili a cartuccia (di tipo automodellistica) a metà tubo sempre di aspirazione della pompa rifornimento sono stati rarissimi i casi in cui mi è capitata sporcizia nello spillo (era sempre la lanuiggine del ricino ed ora usandolo molto meno non ricordo sia più successo). Non uso attenzione maniacale a non sporcare la pompetta ed il tappo della tanica come fanno alcuni e quasi sempre il rifornimento lo faccio per terra in mezzo all'erba. Un'ultima avvertenza è quella di svuotare sempre il serbatoio a fine giornata.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ *Saito Club* Edge 540 + MVVS 58 benzina,jupiter + MDS47, Show flyer + Saito 91,Expert 3D +Saito 80 Panda + Supertigre 34,New Age, funfly, ecc. ecc. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |