| | #62 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Torino
|
visto che si parla di cacatine cinesi ![]() http://www.youtube.com/edit?ns=1&video_id=tWExcJIK70Y vola come quelli veri
__________________ ciao Luca Valliera FAI 15599 |
| | |
| | #63 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD | |
|
| | #66 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-10-2009 Residenza: gaiarine
| Citazione:
__________________ YES FLY TEAM | |
| | |
| | #67 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Svizzera e dintorni....
|
Finalmente è pronto, ho preso la versione combo 149 modello motore regolatore da 35A 4servi digitali metallici elica 11x4.7, e una batteria gens 3s da 1300. Il modello è ben fatto in circa due ore l'ho messo insieme, fusoliera rigida ho solo messo due tondini di karbonio sotto il profondità ancorati in fusoliera , tutte le parti mobili hanno rinforzi in karbonio al loro interno e inserti di compensato per le squadrette. Carrello flessibile ma ben ancorato in fusoliera,quello posteriore orientabile, l'unica modifica ho sostituito i rinvii dei comandi in fini bacchette mollicce e z, con tondini di karbonio da 2 mm con uniball, e squadrette maggiorate sui servi per avere le corse come istruzioni. L'ogiva gialla non si può vedere !!! lo so, ma l'avevo in giro e grazie a quella ho raggiunto il baricentro indicato, manca solo il collaudo, ma al momento sta diluviando e mi tocca aspettare domani sera. Rispetto al PM è di 80 Gr più pesante e leggermente più grande, ma mi dà l'impressione sia più rigido nel complesso. Ultima modifica di Franco67 : 14 luglio 19 alle ore 14:08 |
| | |
| | #69 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Svizzera e dintorni....
| Sta ancora piovendo, questa è l'ora del mio solito violetto serale ma mi tocca rinunciare, il tipo del negozio in Germania mi ha appena mandato le istruzioni per settare il regolatore che non trovavo, un ottimo servizio.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |