![]() |
Yak 55 epp 1 Allegato/i Ho preso questo , hk ..... Costruzione mista compensato carbonio epp .... 1250mm di aa è molto leggero ali staccabili ..... A vedere i video vola bene ... Vedremo Allegato 273677 Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
bene ho iniziato a metterlo insieme..... in realtà c'è davvero pochissimo da fare .....quasi niente ..... ha le ali davvero enormi ... peso dovrei essere a 1150 gr in odv ..... per un 1250 di aa penso sarà una piuma in volo ! |
Bene visto il problema torsione...questa è la soluzione.... Pare funzioni ..... http://img.tapatalk.com/d/13/06/19/getagejy.jpg Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
Citazione:
|
A ripensarci era meglio se torceva.... Se lo rompo è tutta colpa tua ! Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
Citazione:
|
Mi piace quell'aria artigianale ...... Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
alla fine l'hai preso il modello... che componenti ci hai installato ? presi da hk anche quelli ? dai, provalo e raccontaci come va |
motore Hk consigliato ...... il resto lo avevo di avanzo dell'extravaganza crashato..... vola molto bene unico problema che la coda torce ..... non è un dramma ci volano tutti cosi a quanto pare ... cmq. ora ho irrigidito con il carbonio .... magari anche và ancora meglio ! :wink: |
Hey boss.!! Dacci un tuo parere a modello modificato che Un classe 30 low cost interessera a molti :) Io nel frattempo ho preso l'edge sempre hk,servi Corona mg esc turnigy come anche il motore .. Giorgione dicci come vola, le tue impressioniii !!!!! :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026