| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-12-2004
|
Grazie Franco, preziosi consigli. Io avrei fatto tutto con la ciano. ![]() Questa sera inizio (e finisco, spero) il Park. L'unico dubbio è sulla verniciatura! Sotto le ali e la coda ho optato per 4 scacchi neri molto grandi su sfondo bianco, mentre sopra vorrei farlo ovviamente a base bianca, con nero e arancione fluo...ma non so come... Non mi metto a fare un build log tanto ce ne sono gia qualche decina |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Svizzera e dintorni....
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
metti due tiranti in carbonio da 2 / 3 mm sotto il pianetto come rinforzo, ci sono di serie le sedi preposte.
Ultima modifica di Franco67 : 14 luglio 19 alle ore 13:08 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Esatto, io usò cartoncino leggero fissato con pesi o spilli da sarta. Tenendo la pressione dell'aerografo bassa per non alzare la maschera, e verniciando dalla parte che l'aria schiaccia la maschera e non il contrario.
|
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Ho usato la uhu por per le cerniere e l'elapor è diventato molliccio ![]() è normale?? Quando si asciuga la colla si riprende? Il depron non aveva mai fatto così, anzi lo fa con la ciano se non la secchi subito con l'attivatore...sono un po preoccupato..
|
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Dopo 8 ore la uhu por è ancora morbida, le cerniere si sfilano tirandole leggerissimamente con le dita e l'elapor si è sciolto abbassandosi notevolmente come se lo avessi schiacciato molto forte con le dita....dopo un buon rosario mattutino ora chiedo se qualcuno ha idee su come rimediare... Franco ma tu non hai avuto problemi di questo tipo? Il materiale e la colla sono gli stessi...
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |