| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-08-2006
| Citazione:
![]() cmq ho un tavoletta da 80cm e uno a "fusoliera" da 100cm. trovo molto meglio il legno da 120
__________________ -- michele | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-06-2006
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
Tranquillo che non mi arrabbio, al massimo me ne vado a dormire..... ![]() Io l'acromaster l' ho avuto per sgarro. Avevo trovato un tizio che vendeva un Parkmaster nuovo in scatola su Ebay a ottimo prezzo però era in asta. Io dovevo comprare il Parkmaster e lo stavo prendendo nuovo da Jonhatan, vista quest' annuncio su Ebay gli ho fatto una proposta di comprarlo subito. Il tizio accetta e cosi lo prendo. Passati 4 giorni mi arriva a casa il pacco e che ci trovo dentro, l'Acromaster sempre nuovo in scatola ![]() Sul momento ero icaxxato nero, alla fine non gli ho detto nulla e mi sono tenuto l' Acromaster. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-08-2006
| Citazione:
![]() ![]() ![]() il tuo destino
__________________ -- michele | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-12-2004
|
Non ho detto che VOGLIO prendere l'acro, infatti sono indeciso ma ammetto di essere più propenso verso quello per i motivi che ho spiegato. Ribadisco che in Italia l'acro non ha preso molto, in altri paesi tantissimo. Comunque questo se non sbaglio assomiglia molto ad un forum, e a quanto ne so serve per chiacchierare, scambiasi idee, dare e ricevere consigli. Anche nelle ultime risposte ho trovato cose utili in un certo senso. In realtà mi sarebbe piaciuta una replica da qualcuno che usa e apprezza questo modello che al contrario per molti sembra quasi un ripiego inutile alla balsa..
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-06-2006
| Citazione:
Nei primi voli 3d qualche errore lo si commette sempre...fatti le ossa con un modello semplice da gestire (sia in volo, che da montare/riparare) e poi quando sei sicuro, passi all'Acro; Fidati che dopo 2/3 settimane di test 3d, avrai tracce di modello e la colla sarà la parte portante del modello!! Meglio un modello "smilzo" da battaglia x cominciare....almeno io ho fatto così! Per chi se lo ricorda....Arlechin!!! | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
|
io ho avuto 2 acro e 4 park... e ti assicuro che per divertirsi ed imparare il park è un altro pianeta... se invece ti interessasse l'estetica NESSUNO DEI DUE.... non ditemi che l'AM è bello, piuttosto un balsa classe 30 questo è il mio ultimo park ed ormai c'è più colla che elapor ![]()
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |