Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 maggio 13, 21:18   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Ares Visualizza messaggio
Capito, tu invece a pollici come sei messo? Hai trovato piu divertente il park o l'acro come tipologia di volo?
io quelle stronzate non le prendo, son passato al legno direttamente dopo il battesimo del volo

cmq ho un tavoletta da 80cm e uno a "fusoliera" da 100cm. trovo molto meglio il legno da 120
Vecchio 06 maggio 13, 21:21   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da newyork Visualizza messaggio
io quelle stronzate non le prendo, son passato al legno direttamente dopo il battesimo del volo

cmq ho un tavoletta da 80cm e uno a "fusoliera" da 100cm. trovo molto meglio il legno da 120
Miiiii hai rubato la scena a Scirocco....e mo son "cannoli" tuoi!!!!
carletttta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 13, 21:25   #3 (permalink)  Top
User

io e sciro: amici!!!!!!
Vecchio 06 maggio 13, 21:37   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di scirocco64

Data registr.: 24-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da carletttta Visualizza messaggio
Risoluto Saggio!!!!! e non me lo fate arrabbiare, aaaaa!!!!!
Citazione:
Originalmente inviato da newyork Visualizza messaggio
io e sciro: amici!!!!!!

Tranquillo che non mi arrabbio, al massimo me ne vado a dormire.....

Io l'acromaster l' ho avuto per sgarro.

Avevo trovato un tizio che vendeva un Parkmaster nuovo in scatola su Ebay a ottimo prezzo però era in asta.

Io dovevo comprare il Parkmaster e lo stavo prendendo nuovo da Jonhatan, vista quest' annuncio su Ebay gli ho fatto una proposta di comprarlo subito.
Il tizio accetta e cosi lo prendo.
Passati 4 giorni mi arriva a casa il pacco e che ci trovo dentro, l'Acromaster sempre nuovo in scatola

Sul momento ero icaxxato nero, alla fine non gli ho detto nulla e mi sono tenuto l' Acromaster.
scirocco64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 13, 21:39   #5 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da scirocco64 Visualizza messaggio
Passati 4 giorni mi arriva a casa il pacco e che ci trovo dentro, l'Acromaster sempre nuovo in scatola

Sul momento ero icaxxato nero, alla fine non gli ho detto nulla e mi sono tenuto l' Acromaster.
il tuo destino
Vecchio 06 maggio 13, 21:50   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-12-2004
Non ho detto che VOGLIO prendere l'acro, infatti sono indeciso ma ammetto di essere più propenso verso quello per i motivi che ho spiegato. Ribadisco che in Italia l'acro non ha preso molto, in altri paesi tantissimo. Comunque questo se non sbaglio assomiglia molto ad un forum, e a quanto ne so serve per chiacchierare, scambiasi idee, dare e ricevere consigli. Anche nelle ultime risposte ho trovato cose utili in un certo senso. In realtà mi sarebbe piaciuta una replica da qualcuno che usa e apprezza questo modello che al contrario per molti sembra quasi un ripiego inutile alla balsa..
Ares non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 13, 22:03   #7 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Ares Visualizza messaggio
Non ho detto che VOGLIO prendere l'acro, infatti sono indeciso ma ammetto di essere più propenso verso quello per i motivi che ho spiegato. Ribadisco che in Italia l'acro non ha preso molto, in altri paesi tantissimo. Comunque questo se non sbaglio assomiglia molto ad un forum, e a quanto ne so serve per chiacchierare, scambiasi idee, dare e ricevere consigli. Anche nelle ultime risposte ho trovato cose utili in un certo senso. In realtà mi sarebbe piaciuta una replica da qualcuno che usa e apprezza questo modello che al contrario per molti sembra quasi un ripiego inutile alla balsa..
Nella sezione 3d non ricordo 3d sull'Acro, purtroppo, ce ne sono molti sul Park; Quello che in tanti cerchiamo di spiegarti è che, per imparare, è meglio un modello + facile e leggero, tipo il Park, per il semplice motivo che sbagliando si impara...un modello come il park, con ciano, nastro telato o spezzoni di carbonio lo sistemi al campo in 3 secondi e rivoli; Purtroppo l'Acro non è così semplice da sistemare...
Nei primi voli 3d qualche errore lo si commette sempre...fatti le ossa con un modello semplice da gestire (sia in volo, che da montare/riparare) e poi quando sei sicuro, passi all'Acro; Fidati che dopo 2/3 settimane di test 3d, avrai tracce di modello e la colla sarà la parte portante del modello!! Meglio un modello "smilzo" da battaglia x cominciare....almeno io ho fatto così!
Per chi se lo ricorda....Arlechin!!!
carletttta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 13, 21:51   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di scirocco64

Data registr.: 24-03-2008
Questo è l' unico ricordo che ho del cucciolo, così lo chiamavo....

scirocco64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 13, 22:11   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di videowilly24

Data registr.: 27-07-2007
io ho avuto 2 acro e 4 park...
e ti assicuro che per divertirsi ed imparare il park è un altro pianeta...
se invece ti interessasse l'estetica NESSUNO DEI DUE.... non ditemi che l'AM è bello, piuttosto un balsa classe 30

questo è il mio ultimo park ed ormai c'è più colla che elapor
videowilly24 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks