| | #82 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Svizzera e dintorni....
| Citazione:
Twin-action air brush set. Single-action air brush set. Mini Air Compressor (1/8hp) 220-240v Air Compressor with Adjustable Pressure and Pressure Gauge | |
| | |
| | #83 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-12-2004
|
Ottimo grazie! Mi puoi dire sul tuo Park come hai disassato il motore? Leggendo in giro ho visto che per compensare la coppia con un elica 10x4.7 si arriva anche ad un inclinazione considerevole per via della leggerezza del modello..
|
| | |
| | #84 (permalink) Top | |
| Citazione:
Segui i miei consigli per rinforzare il muso che trovi sui post che ti ho linkato | |
| | |
| | #86 (permalink) Top |
|
Il link è pieno zeppo di informazioni interessanti, grazie! Solo una cosa, chissà perché gli hanno dato solo due stelle? Dopo lo zoom è il modello 3d a tavoletta più famoso ed elogiato di sempre e a detta di tutti è il migliore della sua categoria..
|
| | |
| | #89 (permalink) Top |
|
Sono andato a ritirare il motore, tutto ok a parte che non si può girare l'albero e si può fissare solo dal cu...da dietro ![]() ![]() ![]() Possibili soluzioni: 1) Lo monto all'esterno del parafiamma del parkmaster (ho visto alcuni video di park con il motore montato così e non sembra nascano problemi oltre al fatto di dover compensare il baricentro che ovviamente sarà spostato in avanti). Ma non mi fa impazzire, già è brutto di suo, con il motore fuori diventa inguardabile... 2) faccio due staffette a "C" in alluminio che si collegano al retro del motore, lo circondano senza toccare la cassa e si avvitano nei buchi del parafiamma con il risultato di avere il motore all'interno come da manuale, dovrei perderci pochi grammi. Help!! |
| | |
| | #90 (permalink) Top | |
| Citazione:
non mi sembra che cambi molto, forse nei roll mi sembra più facile anche in harier sembra più stabile, ma sono solo sensazioni.Poi lo ho tolte e vola benissimo anche senza, l'unica cosa di sicuro che in volo mi piace molto perciò le terrò montate. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |