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| User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: Gallarate (VA)
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Giorgio | |
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| User Data registr.: 19-04-2005 Residenza: Lainate
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Potrebbe essere un contatto della prolunga tra servo e prolunga ? A motore spento funziona, come hai acceso il motore faceva i capricci e poi non è piu' andato , magari le vibrazioni posso essere state, la connessione era li' li' e con l'accesa del motore e lo scuotimento hanno fatto il resto
__________________ CiNgHiAl fLy ClUb .. SkOnVoLz ..YEAAAAA.. |
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| User Data registr.: 18-12-2008 Residenza: ragusa
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__________________ Mi avevano detto che non avrei mai volato.....ma sono un asino testardo!!!!!! www.atmodel.flazio.com | |
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| User Data registr.: 28-02-2011 Residenza: Sestu
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| User Data registr.: 18-12-2008 Residenza: ragusa
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Salve a tutti, ieri e' arrivato il safety master e stamattina, nel poco tempo disponibile, ho fatto delle prove. Allora, premetto che la lipo non era carica al 100%. Lo strumento collegato tra l'alimentazione e la centralina mi ha segnato un assorbimento massimo di 0,78A muovendo tutti i servi contemporaneamente. Poi ho notato una cosa strana, se accendo la centralina non muovendo nessun servo il tester mi da un assorbimento di 0,20A e quando muovo tutti i servi arriviamo a 7,32A quindi un dato accettabile, se metto l'interruttore su off la centralina rimane accesa ma gli assorbimenti scendono fino ad un massimo di 0,78 A sempre muovendo i servi tutti insieme. In conclusione conviene eliminare l'interruttore della centralina anche perche' non serve a niente ma non capisco come mai mi da questa differenza di assorbimenti. Una cosa e' chiara che il megabec 8 della turnigy non da gli 8A continui dichiarati e poteva essere parte del problema, ma adesso per poter portare il modello in volo in sicurezza devo fare altre prove.
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| User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: Gallarate (VA)
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Giorgio | |
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