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Vecchio 06 marzo 13, 12:51   #11 (permalink)  Top
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Acquistato grazie dei consigli... ma quand ho visto al tua scritta che con l'elica originale va anche troppo forte... .mi sono eccitato D lol..
fatalità anche ieri sera ho ricevuto un 150 euro per lavoretti extra non in ***** retribuiti.. quindi..ho fatto la pazzia
Ho preso l'e-flite yak 54.. avevo anche paura dela carrello del mx2...
E' stata una scelta dura.... ma non credo di avere fatto la scelta su qualità maggiore

Grazie di tutto... ;)

ciao ciao
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Vecchio 06 marzo 13, 19:55   #12 (permalink)  Top
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No no hai fatto bene uno dei discriminanti nella scelta era il prezzo, sistemato il problema...goditi un eccellente aereo, ah il carrello dello YAK è indistruttibile davvero...
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Vecchio 08 marzo 13, 16:14   #13 (permalink)  Top
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Jonathan mi ha spedito la bestiol in tempi record ieri sera alle 18:30 è passato il corriere a consegnarmelo ( mai visto a quell'ora :_)).

Ho un paio di domande:
- Nel vano batterie c'è un'interrutorino che spegne e accende la ricevente .. Non è pericolososos =??! ho in mano tutto a quella robetta...se si rompe in volo?? ciao ciao.
Qualcuno l'ha tolto..?io pensavo di eliminarlo e attaccare i due filetti assieme così la ricevente è sempre accesa...stacco e attacco la batteria.. O qualcuno mi rassicura e mi dice di stare tranquillo ?

- Nelle istruzione, se così si possono chiamare (in un sacchettino di viti..loro chiamano "viti piccole" invece che la misura e non c'è la lista parti), c'è scritto come regolare le varie corse. Max 100% e minimo intorno al 30 % .
Io ho settato tutto, mi conviene usare le corse minime come primi voli?

- C' scirtto anche di non usare le corse massime a max velocità, ma perchè ? perchè si perde il controllo o perchè c'è il rischio che si possa rompere su manovre brusche ad alta velocità ? ( spero non sia l'ultima ma mi è venuto il dubbio )

grazie
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Vecchio 09 marzo 13, 01:13   #14 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Lupin382 Visualizza messaggio
Jonathan mi ha spedito la bestiol in tempi record ieri sera alle 18:30 è passato il corriere a consegnarmelo ( mai visto a quell'ora :_)).

Ho un paio di domande:
- Nel vano batterie c'è un'interrutorino che spegne e accende la ricevente .. Non è pericolososos =??! ho in mano tutto a quella robetta...se si rompe in volo?? ciao ciao.
Qualcuno l'ha tolto..?io pensavo di eliminarlo e attaccare i due filetti assieme così la ricevente è sempre accesa...stacco e attacco la batteria.. O qualcuno mi rassicura e mi dice di stare tranquillo ? Come gli ESC Hacker anche gli E.flite hanno l'interruttore, non corri alcun pericolo usato per oltre un anno senza problemi

- Nelle istruzione, se così si possono chiamare (in un sacchettino di viti..loro chiamano "viti piccole" invece che la misura e non c'è la lista parti), c'è scritto come regolare le varie corse. Max 100% e minimo intorno al 30 % .
Io ho settato tutto, mi conviene usare le corse minime come primi voli? assolutamente si è un aereo veloce e nervoso quindi è bene prenderci la mano con calma dai 2 o 3, dipende dalla radio, diverse programmazioni dual rate/exp azionabili dagli interruttori della trasmittente così provi in volo bello alto a metterlo al 100%

- C' scirtto anche di non usare le corse massime a max velocità, ma perchè ? perchè si perde il controllo o perchè c'è il rischio che si possa rompere su manovre brusche ad alta velocità ? ( spero non sia l'ultima ma mi è venuto il dubbio ) tutte e 2 ovviamente

grazie

CIaooo
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Vecchio 09 marzo 13, 02:06   #15 (permalink)  Top
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grazie appena smette di piovere lo collaudo
Intanto setto a 30% così lo trimo etc etc dopo vederemo

ciao grazie
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