| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-03-2008
| leveraggio gas maxy 3D
chi mi spiega? ho letto che molti sui maxy (3D) usano prolungare la leva del gas , quella sul carburatore, con prolungle varie in vetronite/carbonio/alluminio me ne spiegate per favore il motivo, quali vantaggi dà e come si dimensiona la suddetta prolunga? grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
In linea di massima su che misure dovrei tenermi come lunghezza ? | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-04-2009 Residenza: Bergamo
|
il massimo sarebbe farle uguali, però più è corta dalla parte del servo e più hai forza ma meno precisione, più è lunga meno forza e più precisione, e anche più corsa!
__________________ Il must é volare.... atterrare é optional |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: gaiarine
|
quando compri i motori te la forniscono direttamente quella del carburatore , quella del servo non ce una regola , ti dicono corta perche il cosi usi piu corsa de servo e piu sensibilita ,poi dipende dal esigenza
__________________ YES FLY TEAM |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() comunque, se si fa per un motivo, e te la forniscomo pure (il mio non ne è fornito perche magari chi lo ha comprato neanche sapeva a che servisse )..... sarei curioso di provare a farmela, al massimo non servirà a niente ma almeno ci provo.... ps. Pietro, il modello in questione è proprio quello del tuo avatar, uguale identico !!! Ultima modifica di hivan : 04 gennaio 13 alle ore 21:50 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: gaiarine
| Citazione:
__________________ YES FLY TEAM | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
e comunque mica mi hai risposto..... vabbe, fanniente, conserva per te i tuoi segreti...... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |