| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
|
Cavolo l'ho cannato pure io... (mi ritengo aliantista...rilassato),comunque volevo chiedere due cosette,(visto che ci sono...) : (mo' ci vado a guardare sul sito, ma conoscendo il mio PC...intanto e' meglio che mi informi qui...) : -ma la scritta giants implica qualche obbligo nelle dimensioni ? -c'e' un programma di sorta da rispettare ? or delle figure piu' o meno standardizzate ? -le categorie sono rigide e gia' predefinite ? (che so'...se volessi fare l'hovering con un jet, o qualche altra 'strana' configurazione, lo accettano ?) Grazie a tutti per le risposte, ciao |
| | |
| | #13 (permalink) Top | ||
| User | Citazione:
Citazione:
nel contest non c'è alcuna limitazione al modello con cui si può volare, sono solo presenti 3 distinte categorie: electric, gas e glow. queste fanno ovviamente riferimento alla propulsione adottata dal modello, e quindi, in linea di massima, alle dimensioni. scappo ti dico il resto dopo | ||
| | |
| | #14 (permalink) Top | ||
| User |
ok rieccomi ![]() Citazione:
puoi fare qualsiasi cosa. Citazione:
però conoscendoti penso che lo accetteranno un altro filmato, anche se non ho idea di come potranno considerare l'hovering col jet!! comunque per avere un'idea di cos'è realmente, la cosa migliore è guardarsi i filmati! ![]() ciao | ||
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-12-2005
| Citazione:
Troppo hovering per i miei gusti e condizioni meteo non proprio ottimali. Mooolto meglio il volo col Funtana anche se sono sicuro che anche lì puoi fare meglio soprattutto per la fluidità di alcune manovre. Mi è piaciuto l'atterraggio, un pò duro ma .... Kyle style , vero? Continua così Ciao,
__________________ Bart | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |