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Vecchio 11 novembre 12, 10:59   #1 (permalink)  Top
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PARKMASTER problemi supporto motore

ciao ragazzi ho un piccolo problema con l'assemblaggio del mio nuovissimo Parkmaster. Ho il preso il motore Keda 2834 e i fori del motore non combaciano assolutamente con quelli del supporto motore inoltre i fori del motore posti anteriormente (lato albero) sono molto piccoli forse 2 mm o meno di diametro, potete darmi una mano per risolvere?

grazie
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Vecchio 11 novembre 12, 11:25   #2 (permalink)  Top
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Occhio e croce direi.. ....rifora!!!!!
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Vecchio 11 novembre 12, 11:29   #3 (permalink)  Top
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i fori sono di poco più interni rispetto al supporto è una parola..... ma toglimi una curiosità i motori non combaciano mai col supporti o ci sono quelli perfetti per quel supporto-motore????
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Vecchio 11 novembre 12, 11:37   #4 (permalink)  Top
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Comunque (parere personale) secondo me è un po troppo grande come motore con 67g. Io sul mio parkmaster uso motorini da 50g 1000giri/volt cinesissimi che sviluppano 150w, abbinati a batterie da 850, 1000 ho un peso pronto al volo di 440g con batteria. Così ci fai 6,7 minuti di volo da spataccarsi la faccia con tanto esubero di motore!!!
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Vecchio 11 novembre 12, 11:40   #5 (permalink)  Top
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non mi sembra esuberante e comunque ne ho anche uno con le caratteristiche del tuo potrei mettere anche quello......... se ci riuscissi
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Vecchio 11 novembre 12, 12:50   #6 (permalink)  Top
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io l'ho fatto cosi e va una meraviglia:
Turnigy nano-tech 950mah 3S 25~50C Lipo Pack

http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...or_1000kv.html
sevi HXT900 ed elica 10x4.3
senza adesivi e senza carrello pesa 440g con la batteria. è per quello che alla fine bastano anche meno watt se stai piu leggero.
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Vecchio 11 novembre 12, 13:33   #7 (permalink)  Top
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eventualmente ho anche questo:

D2830-11 1000kv Brushless Motor

per installarlo hai forato il supporto motore?
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Vecchio 13 novembre 12, 15:10   #8 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da yeppo88 Visualizza messaggio
Comunque (parere personale) secondo me è un po troppo grande come motore con 67g. Io sul mio parkmaster uso motorini da 50g 1000giri/volt cinesissimi che sviluppano 150w, abbinati a batterie da 850, 1000 ho un peso pronto al volo di 440g con batteria. Così ci fai 6,7 minuti di volo da spataccarsi la faccia con tanto esubero di motore!!!
ciao d'accordo con te per il peso motore anche io uso lo stesso, ma mi dici come fai a stare a 440gr in ordine di volo? sono curioso... io dovrei smontarci le ali per starci dentro...eheheh..

ciao
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Vecchio 13 novembre 12, 15:48   #9 (permalink)  Top
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Ciao. Io ho usato un turnigy 2830 1000giri/volt (52g) batteria nanotech 950, regolatore turnigy 20A elica slow fly 10x4.3 e servi hxt900. Senza adesivi e senza carrello, ho verniciato solo la capottina. Con la batteria da 950mA pesa 440 grammi tondi. Con la 850 5 grammi in meno. Solo ciano per incollare tutto. Niente di particolare. Più corse possibili su elevatore e deriva. Va una meraviglia!!! i
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