| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2006
|
per la classe 30cc non parliamo di "maxi" (dal 50 in su). La scelta è molto vasta, ho tutta la serie classe 30 (devo ancora assemblare lo yak 54 della pilot) e posso dirti che: - lo sbach 342 è molto reattivo (quindi esige un pilotaggio "nervoso" se vuoi esaltare le sue doti acrobatiche), ha un harrier senza scodinzolamenti alari (gran pregio) - lo yak 55 (goldwing) ha un volo precisissimo, acrobazie meno secche dello sbach, evidente oscillazione alare nel volo pre-stallo ma domabile con gli spoiler - l'extra (io ho il 120 della fliton), per il mio stile di volo, è il preferito (modello molto preciso, torque roll a terra senza difficoltà, oscillazione alare inesistente) - l'mxrs ha le stesse qualità dell'extra ma le oscillazioni alari nel volo pre-stallo le contieni solo con gli spoiler - lo yak 54 della pilot sembrerebbe avere riscontri molto positivi da chi l'ha provato (il mio è ancora in scatola) -katana 120 sebart (precisissimo ma ha un difetto insopportabile: scodinzola troppo in harrier): lo escluderei dal novero essendo tra l'altro un modello nato per l'elettrico (ci volo con il 140 yamada sport e la 18x6 in carbonio) Elica consigliata: 19x6 menz, ad eccezione dell'mxrs e dell'extra sui quali ho montato la 20x6 menz Ultima modifica di toio!! : 04 ottobre 12 alle ore 20:38 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-09-2005 Residenza: Breganze (VI)
| Citazione:
__________________ www.gal-laverda.com | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-12-2006
| Citazione:
il mio, purtroppo, ondeggia vistosamente (come sai è motorizzato yamada) | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-10-2009 Residenza: gaiarine
|
anche il 140 se elettrico non ondeggia se a scoppio si ... ma ... cmq mi piacerebbe provare il nuovo extra 300 sc pilot 30cc con un bel dle 35 RA ..forse ne arrivera uno nel mio campo sono proprio curioso
__________________ YES FLY TEAM |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-07-2011 Residenza: novara
| Citazione:
Cavolo mi piacerebbe anche a me il 330sc pilot da 30cc , ma ho sentito c&c e mi ha detto che se lo volevo devo aspettare febbraio, tu sai mica altre vie per averlo .??? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |