Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 giugno 06, 23:32   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di albip51d
 
Data registr.: 10-09-2003
Residenza: La Spezia
Messaggi: 440
ora vi voglio provocare yak 54 G.P.

Ciao raga,grazie delle vostre risposte ,ora vi voglio provocare .
Qui al campo stanno rompendo i maroni per il rumore allora volevo chiedervi!!!?Ma se non avessi problemi di soldi pensate che si possa motorizzare con uno o più motori elettrici sarebbe difficile?Io modelli cosi pesanti motorizzati elettrici li ho visti solo ad Ozzano (Silvestri)
Fatemi sapere
Ciao
albip51d non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 06, 00:37   #12 (permalink)  Top
eclips
Guest
 
Messaggi: n/a
Arrow

sull'elettrico no comment......
dai un occhiata a questo motore ne parlano tutti bene ed e' italiano!!

http://www.mintor3m.it/motori_170F.html
  Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 06, 14:06   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di davide.pasq
 
Data registr.: 25-09-2005
Residenza: Albenga, SV
Messaggi: 2.298
Invia un messaggio via MSN a davide.pasq
motorello:
http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/...cat2=Brushless
esc:
http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/...ss&scat2=Aerei
lipo.. una cariolata...
davide.pasq non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 06, 15:12   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Magopancione
 
Data registr.: 10-11-2005
Residenza: Reggio Calabria - Italy
Messaggi: 285
Ciao, sinceramente penso che con il 3M 170 Avrai la potenza necessaria per soddisfare le tue esigenze....
Se comunque devi prendere un 4T , ho visto il Magnum 180XL 4T che secondo me non ha nulla da invidiare a gli altri 4T. Non dimentichiamo che è un 30 c.c.
Se usi il Magnum o chi x lui non avrai il problema di scassare la fusoliera, che x altro ti sconsiglio xrchè andresti ad alterare la struttura che non prevede l'utilizzo di marmitte a risonanza!!! Lo YS 160 è difficile da reperire e poi va al 25% di nitro , mentre il Magnum con il 10% va + che bene!

Ciao facci sapere la tua scelta!!!!

P.S. Il 3M 170 x me, è il migliore 2 tempi in circolazione!!!!
__________________
Clemente Puntillo
Futaba T9ZAP T18MZ; Funtana 140S + YS160
YAK 55 GB DLE55 ; Kyosho MP10 TKI2 Gimar
Magopancione non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 06, 15:22   #15 (permalink)  Top
eclips
Guest
 
Messaggi: n/a
Arrow

Citazione:
Originalmente inviato da Magopancione
Ciao, sinceramente penso che con il 3M 170 Avrai la potenza necessaria per soddisfare le tue esigenze....
Se comunque devi prendere un 4T , ho visto il Magnum 180XL 4T che secondo me non ha nulla da invidiare a gli altri 4T. Non dimentichiamo che è un 30 c.c.
Se usi il Magnum o chi x lui non avrai il problema di scassare la fusoliera, che x altro ti sconsiglio xrchè andresti ad alterare la struttura che non prevede l'utilizzo di marmitte a risonanza!!! Lo YS 160 è difficile da reperire e poi va al 25% di nitro , mentre il Magnum con il 10% va + che bene!

Ciao facci sapere la tua scelta!!!!

P.S. Il 3M 170 x me, è il migliore 2 tempi in circolazione!!!!
ciao mago!
  Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 06, 13:01   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di albip51d
 
Data registr.: 10-09-2003
Residenza: La Spezia
Messaggi: 440
E bravo Davide che mi a capito al volo !!! certo che tra motore regolatore due pacchi siamo a circa 1100 E. Abbondanti più il pacco e regolatore per la rx e servi, sicuramente non conviene ma se al campo stressano per il rumore non ho molta speranza comunque voglio attendere se in rete c'è qualche pazzo "Americano" che farà questa scelta!!Tanto il modello c'è l'ho sul mobile aspetterà un pochino!!!
albip51d non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 06, 10:41   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giakko
 
Data registr.: 26-10-2005
Residenza: BO
Messaggi: 457
Citazione:
Originalmente inviato da Magopancione
Ciao, sinceramente penso che con il 3M 170 Avrai la potenza necessaria per soddisfare le tue esigenze....
Se comunque devi prendere un 4T , ho visto il Magnum 180XL 4T che secondo me non ha nulla da invidiare a gli altri 4T. Non dimentichiamo che è un 30 c.c.
Se usi il Magnum o chi x lui non avrai il problema di scassare la fusoliera, che x altro ti sconsiglio xrchè andresti ad alterare la struttura che non prevede l'utilizzo di marmitte a risonanza!!! Lo YS 160 è difficile da reperire e poi va al 25% di nitro , mentre il Magnum con il 10% va + che bene!

Ciao facci sapere la tua scelta!!!!

P.S. Il 3M 170 x me, è il migliore 2 tempi in circolazione!!!!
Possiedi personalmente un Magnum 180XL 4T o parli per senzazioni ?
Perchè sono interessato all'acquisto di questo motore, e mi farebbe piacere avere qualche commento da chi l'ha "toccato con mano" per sapere se è valido, come potenza, regolarità, se ha difficoltà all'accensione e cose del genere.
Grazie e ciao !!!
giakko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 06, 11:43   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di radicea
 
Data registr.: 22-04-2004
Residenza: Como
Messaggi: 1.953
Citazione:
Originalmente inviato da albip51d
E bravo Davide che mi a capito al volo !!! certo che tra motore regolatore due pacchi siamo a circa 1100 E. Abbondanti più il pacco e regolatore per la rx e servi, sicuramente non conviene ma se al campo stressano per il rumore non ho molta speranza comunque voglio attendere se in rete c'è qualche pazzo "Americano" che farà questa scelta!!Tanto il modello c'è l'ho sul mobile aspetterà un pochino!!!
se vuoi farlo elettrico hai tante soluzioni se vuoi spendere relativamente poco, axi 5330/18 un mostro, io la versione f3a, regolatore jeti 90 e un bel pacco 10s. ma se vuoi anche se fuori topic ho un 3m170 con risonanza ogica e elica che voglio sbolognare!!!!
__________________
ciao
Alberto
radicea non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 06, 08:50   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di albip51d
 
Data registr.: 10-09-2003
Residenza: La Spezia
Messaggi: 440
Eccoci qua , interessante proposta la tua mi attirerebbe l'elettrico così grossi non ne ho mai fatti quali sono le tue proposte e a che cifre ma piace anche lo scoppio mi sembra che il 3m170 abbia lo scarico posteriore penso che sarà un problema sistemarlo sullo yak 54 fammi sapere quello che chiedi.Io sabato sono ad Ozzano al limite se ci sei anche tu ci si può vedere ciao Alberto
albip51d non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 06, 13:22   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tamanaco
 
Data registr.: 08-05-2004
Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
Messaggi: 4.767
Benincasa a Ozzano volerà un Cap della GP motorizzato DA50, quello della stessa serie dello Jak...
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:06.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002