| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: Padova
| Acquisto modelli da MattFly
Ciao a tutti... Qualcuno ha comprato quest'anno un modello 2,2mt da MattFly del valore di circa 550 euro...??
__________________ __________________________________________________ _ http://www.frecceazzurrepadova.org/ |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Mi basta sapere se l'avete fatto....le spiegazioni verranno in seguito....
__________________ __________________________________________________ _ http://www.frecceazzurrepadova.org/ |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
|
A prova contraria, sei tu che cerchi informazioni. Quindi se vuoi delle risposte, occorre che fai una domanda ben precisa e chiara su quello che vuoi sapere. Non stiamo giocando a fare indovinelli............. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-04-2005 Residenza: Lainate
|
Anche io non Capisco il senso della domanda .. Cmq ti rispondo perchè sono curioso ..e come dicono in sicilia (vero Scirocco??)..la curiosita' uccide u' capisti .. AHHAHA .. Cmq Si ,ho un amico al campo volo che hanno comprato 1 un 2,2mt .. Montato e gliel'ho collaudato e stress test .. ed è qua del Forum pure lui ..
__________________ CiNgHiAl fLy ClUb .. SkOnVoLz ..YEAAAAA.. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2005
|
Per come la penso io, anche se non fatto apposta, il modo con cui è stato aperto il post non fa sicuramente pubblicità positiva a mattfly. Per me bisognava da subito spiegare il problema e se non possibile non aprire per nulla il post. Io lo cancellerei Ciao a tutti Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: gaiarine
|
Non so che hai in testa , non so i problemi burocratici o altro ,te nel forum potresti scrivere male dei suoi prodotti o bene ed io sarei contento di leggere ma non del venditore o negozio sia ben chiaro in bene o male quindi concordo non ha senso qui sta discussione
__________________ YES FLY TEAM |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Chiarimento
Penso non sia un bene continuare ad alimentare questa discussione..forse è meglio lasciarla cadere nel dimenticatorio... Ribadisco che tutto ciò non ha nulla a che vedere con l'azienda MattFly,il titolare,i modelli e tutto quello che potete comprare da lui... Io personalmente sono stato suo cliente..molto soddisfatto per tutto..e continuerò ad esserlo se ne avrò bisogno.... Detto questo voglio far capire,spiegando brevemente cosa mi è successo.... Verso Pasqua di quest'anno sono stato a casa di Riccardo a prendere un modello.... Venti giorni fa circa,il modello ha subito un danno provocato da un'altro modello.... Noi al campo siamo tutti assicurati per eventuali danni a cose o persone....ma l'assicurazione se non gli presento un documento di acquisto (che ovviamente non mi sono tenuto) non mi risarcisce il danno.... In parole povere sto cercando (forse in modo poco corretto) qualcuno che mi possa girare la sua ricevuta di pagamento in modo che l'assicurazione possa svolgere i suoi obblighi....
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-04-2008
![]() |
Art. 640 codice penale "TruffaChiunque, con artifizi o raggiri, inducendo taluno in errore, procura a se o ad altri un ingiusto profitto con altrui danno, e punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa da 51 a 1032 ." Io ci penserei bene |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |