| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-07-2007 Residenza: Messina
| Citazione:
se lo hai pagato in modo tracciabile (paypall, carta di credito, bancomat, bonifico, ecc) troverai nell'estratto conto tutti gli estremi (data, costo, nome del negozio, ecc) e fai la fotocopia per l'assicurazione. se invece lo hai pagato in contanti fatti dare dal negoziante copia dello scontrino (è tenuto a dartela), specificandone il motivo. se non rientri in queste 2 possibilità sono c i tuoi; puoi tentare di contattare il negoziante, spiegargli mooooolto educatamente e gentilmente quale è il tuo problema e vedere se ti può aiutare
| |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
Non credo che la compagnia assicuratrice possa fare questo. E' tenuta al risarcimento del danno a prescindere dalla prova dell'acquisto. Allora se il modello è una super riproduzione di quelle da 20.000 ore di lavoro autocostruita da progetto in tre anni e 3000 euro di spese, secondo l'assicurazione ti attacchi al tram perchè non hai lo scontrino di hobbyking??? Chiedi ad un buon avvocato
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-02-2009
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |