| |
| | #1 (permalink) Top |
| Rivenditore - Flygraphixrc | Stone Crash!!! :-(
Vi allego la foto di quello che e' rimasto del modello dell'amico Andrea ![]() Da quello che mi ha raccontato al telefono ennesima defezione dei servi HITEC, era in fase di atterraggio a comandi incrociati quando uno dei servi degli alettoni lo a mollato, parte mobile a fondo scala modello incontrollabile e li il botto... Mi diceva Andrea che cavo e spinetta del servo n°1 erano bruciati quando ha smontato il modello, questa e' la seconda volta che gli succede con gli HITEC quest'anno, la prima volta e' andata bene la seconda no...: Angry: Conoscendo Papa Orio, la sua meticolosita' e l'esperienza nel lavoro sono sicuro che il problema non e' dovuto ad un settaggio sbagliato ma hai problemi di questi servi, del resto si legge spesso sui vari forum anche Americani che qualche problema lo hanno dato... Che dire grazie HITEC : Angry:ANDREA forza sbollenta e subito in pista siamo dei CINGHIAL .....Pero' dammi retta una volta cambia sti servi!!!!Ciao Mau |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 02-05-2010
|
bhe sono cose che capitano però con un alettone a fondo corsa si riesce ad atterrare ugualmente,a me è capitato un paio di volte e sono riuscito a riportarlo intero.è in utile che ci nascondiamo sempre dietro a danni meccanici purtroppo qualche volta sbagliamo anche noi!!!! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Flygraphixrc | Citazione:
![]() ![]() ![]() Spiegami e' stato il caldo? O cosa? Ma che commento del cxxxo e'? Nascondiamo sempre dietro a danni meccanici.... ma di che stai parlando?? E sopratutto di chi stai parlando??? | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
|
io quando sbaglio lo dico .... mi dò del pirla e ci rido sopra.... conoscendo Andrea, non è il tipo di persona che si nasconde dietro a scuse .... se ha detto che è un servo ,è stato un servo !!! è il primo a ridere sulle sue ''sciagure'' aeromodellistiche e se toppa non cerca scuse... grande Stone !!!
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-01-2007 Residenza: vercelli
|
Assicuro io anche perchè con quella serie di hitech mi è successa la stessa cosa la scorsa stagione con lo yak 55 nuovo nuovo servi già usati ad un tratto a fonfo corsa su direzionale sono sceso in vite piatta larga spatasciando il carrello e naca
__________________ gianni gallone pastore spirituale aeromodellistivercellesi 3737717979 gianni.gallone@gmail.com |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2005
|
Ma che cavolo... Una ecatombe questo week end. Anche io mi unisco al gruppo dei piloti con defunto aereo. Yak 54 270 pilot.... Vi racconto. Sabato dopo una knife edge servo di un ala bloccato. Non so come e per quale santo sono riuscito ad atterrare. Il perno del treno di ingranaggi posteriori del servo era uscito insieme alla boccola di ottone fuori dalla sede di plastica del tappo perchè consumata..... Sabato sera cambio tutti e 4 i servo. Domenica mattina torno in pista accendo decollo e boooooommmm. Vi lascio immagginare cosa ne è rimasto. Stavolta però non vi dico cosa è successo Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-02-2009
| Citazione:
Comunque il caldo crea non pochi problemi, domenica anche a me con il sukhoi 140 dopo uno snap a 10 metri spenta di motore con il modello in verticale, pichhiata e spanciata a terra con rottura del carrello ed elica, fortunatamente null'altro ( il motore è un anno che gira senza mai perdere un colpo). Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio - YouTube | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-01-2005 Residenza: Sardegna
|
..............azz!!!!!!!!!! Quando gira male, ma è stata un'ecatombe in tutta Italia!!!! Mi ricordo il 1° maggio che nel giro di un'ora e mezza ho sfasciato i due extra 300 Extreme Flight, il piccolo da 2m (ora felicemente riparato e ricollaudato un po' rattoppato) perchè volando in un affossamento in una manifestazione, ho chiuso un harrier circle sui cespugli il secondo, il 225 disintegrato irrimediabilmente (già sostituito con l'Edge 540) perchè mi sono andati i pollici in flutter (ero due settimane che dormivo max tre ore a notte). L'importante è risalire in sella subito. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |