| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| scelta tra due modelli, esperienze?
salve signori, sono in cerca di esperienze e consigli sul mio prossimo acquisto.. sono fortemente indeciso tra il KatanaS della krill, quindi un full fibra, conosciuto per la sua precisione ed eleganza con leggeri limiti nel 3d. e il sukhoi 2,6m di sebart, riconosciuto come un dei migliori 2,6m in legno (se non il migliore) in grado di offrire ottime capacità 3d unite ad una precisione non comune nella acro tradizionale. voi cosa avete provato/visto?
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-10-2009 Residenza: gaiarine
|
come promesso ..., io non ci ho volato tanto per ora ma ti rispondo onestamente ma soggettivamente ..:il sebart 2,6 a me piace e un aereo tranquillo,bello anzi bellissimo ( pero io amo i sukhoi ),prevedibile e facile da usare ... vola bene di suo e per chi e na sega come me nel volato aiuta tantissimo, modificando le parti mobili per aver piu corse di 3d ne fa ma lo trovo poco reattivo , o provato anche un yak 54 2.7 della pilot e lo trovato molto piu adatto nel 3d per dirti , ma e quello che volevo un aereo da f6a quindi perfetto per me ora ... del krill mai visto dal vivo quindi non so aiutarti quindi per me prima devi decidere che tipo di volo andrai a fare poi decidere il modello ... ps se rompo lo ricompero subito...
__________________ YES FLY TEAM |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
il mio volo non sarà alla sasso, ma quello a cui cercherò di arrivare, sarà quello alla ghezzi..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
|
Per quel che riguarda la scelta del modello, non conosco il sebart, ma conosco abbastanza bene, avendolo, il katana. Non è un modello da 3D puro e rimane un po' pesantuccio, per cui se lo prendi ti consiglio di rimanere leggerissimo con la costruzione. Di contro è molto preciso nel volato, ma ha un grosso difetto: avendo i pianetti veramente enormi e comandati da un solo servo ognuno ti macina i servi come fossero di pastafrolla. Io nonostante abbia bilanciato staticamente i pianetti mettendo piombo nei compensatori e nonostante usi i Jr 8911, questi vanno cambiati in media dopo non più di trenta-quaranta voli.
__________________ Fly Low! |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-02-2005
| Citazione:
. Punti di vista Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
|
Se dovessi rifarmi un 33% tutto fibra ora escluderei sicuramente il katana. Sarei indeciso tra questi due: Krill-model E Product Model
__________________ Fly Low! |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-02-2009
|
io avevo il Katana 33% krill, adesso lo yak 33% e non cè paragone! anche perchè lo yak è un progetto nuovo molto più leggero, performante nel 3d e preciso! Per l'elettrico ti consiglio di guardare la discussione riguardo allo yak 33% su questo forum:NEEW - Krill Model YAK 55 33% dove molte persone l'hanno motorizzato elettrico. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |