| | #17 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ma infatti...sono il primo a dire che lo speker non c'entra nulla. Si può fare una battuta....via, ma per il resto, mi è anche stato presentato, é ottima persona ![]() Diciamo che la scelta mono lingua, per me che sono solo un utente, è parsa alquanto esclusiva e presuntuosa , a fronte di quella che è un po la storia dell'ITOC. Tu che sei dell'organizzazione, sai come fu snobbata la prima edizione, e sai quanto ci si è dovuti impegnare (parlo, credo a ragione, per es. del presidente del polo club) per portare i cd "campioni" alla seconda edizioni. A tal punto, che io sappia, che la terza prevedibile edizione di fine estate 2011 non fu neanche presa in considerazione per programmare direttamente questa del 2012 che senz'altro si colloca in un periodo più consono con, giustamente, maggiore ambizione, degli anni passati. Ovvio che uno spettatore, che intende venire, non trovando spiegazione nella sua lingua madre, possa anche risentirsi, o no? Poi se, come è anche facile immaginare, si voglia selezionare per scelta le persone che interverranno, beh! Questo è un'altro discorso.... ![]() Io farei in altra maniera... | |
| | |
| Bookmarks |
| |