| | #24 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-03-2008
| collaudo
Ciao ragazzi, anche se in ritardo ecco il resoconto del collaudo fatto domenica scorsa. Il modello e' stato equipaggiato come segue: Motore Saito 91 4t , servi multiplex mini hd in carbonite da 3,6kg per alettoni e timone , due servi hs225 bb mg da 4,8 kg l'uno in coda, lipo da 2100 mah con ubec . Modello a secco 2,56kg perfettamente bilanciabile senza aggiunta di peso solo spostando la batteria, rispettando il baricentro indicato dalle istruzioni. Impressioni di volo: Ovviamente il motorello ha un tiro da paura, lasciandolo andare a metà gas il modello stacca le ruote da solo in meno di dieci metri per salire a candela all'infinito non appena si da tutto motore e si entra sul cabra. il volo e' davvero molto composto sia dritto che rovescio e a tutte le velocità, risposte veloci ma sopratutto controllabili, allineandolo in pista e togliendo motore viene giu da solo bello dritto e senza scomporsi, ho provato un po' tutte le figure e devo dire che davvero sono rimasto soddisfatto di come si comporta. Unica pecca e' il servo del timone che va adeguato inquanto a tiro, 3,6 kg effettivamente sono un po' pochini. Che dire, mi piace molto e come capita un po' a tutti ,credo, la soddisfazione di un modello riuscito ripaga di tutto il tempo dedicatogli. Grazie a tutti per le dritte che non mancate mai di elargie con tanta disponibilita'. Ultima modifica di hivan : 28 marzo 12 alle ore 02:05 |
| | |
| Bookmarks |
| |