Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 febbraio 12, 18:41   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-10-2007
Residenza: Guidonia
Messaggi: 498
Beh sicuramente la fase progettuale (soprattutto se si vuole proporre qualcosa di innovativo è importante).
Nonostante non ne abbia mai acquistato nessuno è innegabile ad esempio che dietro ai modelli sebart ci sia un buon livello di ricerca tecnologico ed estetico.
Chiaramente tutto ha un prezzo.
Quando produci qualcosa devi decidere se buttarti nella mischia del prezzo più basso tagliando su tutto dalle viti al manuale d'istruzioni, oppure scegli di puntare sulla qualità e sul fatto che i tuoi prodotti hanno un valore aggiunto rispetto ai diretti concorrenti.
__________________
Circolo Aeromodellisti Guidonia "A.Ferrarese
diego80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 febbraio 12, 18:53   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RAMIREZ76
 
Data registr.: 14-04-2008
Messaggi: 4.590
Vi porto la mia.. Primo maxi.. Altamente cinese preso da peak Model ma esisteva anche in Italia uguale preciso.. Su 26 220. Alla fine mi é costato allestirlo quanto un EF ma col risultato che l ho dovuto praticamente regalare causa ali svergolate, incidenze alari sbagliate l una dall altra e nessuna competenza e pazienza allora, di sistemarlo. Per dire che il risparmio va bene.. Ma occhio alle cassette della frutta!!! Il risparmio quando supera certe percentuali PUZZA!!
__________________


TJrc su Facebook
RAMIREZ76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 12, 16:19   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di -bEar-
 
Data registr.: 08-10-2009
Residenza: Bari - Campo Volo "La Quercia" - Mellitto
Messaggi: 122
Quella di ramirez, su scala più piccola, è anche la mia esperienza...
Sempre preso modelli 3d più o meno cinesi, alle volte di marche strane, alle volte cloni di marche più famose.
Per carità il modello vola... Ma...
Alla fine, con notevole dispendio economico mi sono preso un Sukhoi Sebart classe 50. Tutto il mio stupore e la mia meraviglia si concentrarono nell'attimo in cui inserì lo stab nella sede predisposta e... Era già dritto e formava un perfetto angolo retto con il quota tanto che avrei potuto buttare gli squadri del laboratorio...

Credo che anche le fasi di controllo postproduzione siano importanti ed incidano.

Ma il problema è sempre quello: non è pagare tanto la qualità o pagare poco la scarsa qualità... È che alle voltw si paga tanto per delle porcate!
__________________
Saluti dalla Puglia - Dario
www.ingegneriapugliese.it
-bEar- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 12, 08:24   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ENOPIETRO
 
Data registr.: 12-10-2009
Residenza: gaiarine
Messaggi: 3.258
Citazione:
Originalmente inviato da -bEar- Visualizza messaggio
Quella di ramirez, su scala più piccola, è anche la mia esperienza...
Sempre preso modelli 3d più o meno cinesi, alle volte di marche strane, alle volte cloni di marche più famose.
Per carità il modello vola... Ma...
Alla fine, con notevole dispendio economico mi sono preso un Sukhoi Sebart classe 50. Tutto il mio stupore e la mia meraviglia si concentrarono nell'attimo in cui inserì lo stab nella sede predisposta e... Era già dritto e formava un perfetto angolo retto con il quota tanto che avrei potuto buttare gli squadri del laboratorio...

Credo che anche le fasi di controllo postproduzione siano importanti ed incidano.

Ma il problema è sempre quello: non è pagare tanto la qualità o pagare poco la scarsa qualità... È che alle voltw si paga tanto per delle porcate!
quotoneee
__________________
YES FLY TEAM
ENOPIETRO non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Chiedo aiuto solaris-elio Simulatori 1 22 agosto 11 23:23
chiedo consiglio killerstress Aeromodellismo Principianti 38 31 maggio 09 17:19
Mi Presento E Vi Domando.... kenserGE Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 15 06 settembre 08 14:07
Chiedo suggerimenti busico46@virgilio.it Aeromodellismo Principianti 1 21 dicembre 07 17:28
Chiedo Informazioni kompakt2003 Aeromodellismo Principianti 2 19 aprile 06 13:28



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002