| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: Mantova
| Consiglio Modello 3D
Ciao a tutti, dopo i più svariati modelli, sono finalmente deciso a prendermi un buon modello da 3d. Il modello ho intenzione di allestirlo con calma (visto i costi), ma bene. Io sono molto orientato sui modelli SebArt classe 30. Io cerco un modello che mi dia la possibilità sia di fare 3d, sia volo acrobatico. Voi cosa mi consigliereste? |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
| Citazione:
Se preferisci il 3d all'acro classica vai di sukhoi o katana. Sicuramente tra il 30 e il 50 vola meglio il 50... ma se continuiamo così, vola meglio il 140... e il monster vola meglio ancora. Secondo me dipende da quanto vuoi spenderci... piu grande è il modello piu grande è la spesa, soprattutto per il fatto che hai deciso (bene) di motorizzarlo al meglio... Scegli tu !!! Alla fine valgono anche molto le impressioni personali. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Io prediligo l'acrobazia classica (perchè attualmente è quella che so fare), ma vorrei affacciarmi anche al mondo del 3d, leggendo il post di Avistar, deduco che con l'angel sarebbe più difficile il 3d (a maggior ragione per un principiante del 3d). Lo sebach come lo vedete? Per la categoria, eh mi piacerebbe la 50, ma con la 30 i costi restano notevolmente inferiori.. Io sono uno che ha motorizzalo la maggior parte dei suoi modelli con motori turnigy (e ne sono soddisfatto), ma in questo caso vorrei motorizzarlo in modo ottimo con un Haker, pertanto con più saliamo di categoria con più aumentano i costi. Vola bene secondo voli la classe 30? (che è poi 130cm AA) |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Torino
|
li ho visti tutti in volo ,ma sicuramente ,tra i piccoli 30,il sebac è quello che mi è piaciuto di piu,li katana e il sukhoi sono troppo nervosi ,sempre secondo me
__________________ ciao Luca Valliera FAI 15599 |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Direi che è fantastico, ma chiaramente tutti i modelli sebart sono ottimi, ma volevo sapere pregi/difetti dello sebach. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |