| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-02-2010 Residenza: passarella (Ve)
| Compra il sbach che va benone nn c'e modello della stessa classe che voli cosi bene e cosa importante ha una velocita di stallo quasi nulla e soppratutto sembra vada sui binari! Divertimento assicurato
|
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-04-2008
![]() |
solo a titolo di "curiosità" ti mostro.. la differenza tra un modello nato per il volo di precisione (e non solo per questioi di setting).. e uno per il 3D (grande giava ;) ) difficilmente entrambi faranno le stesse cose e soprattutto allo stesso modo ;) |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: Mantova
| Citazione:
Ho quasi finito di montarlo . È davvero molto ma molto bello e sopratutto leggero. Mi è anche appena arrivato il motore. Se la settimana prossima il sole si decide di uscire :-) lo collaudo Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk | |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: Mantova
|
Ho collaudato oggi pomeriggio il mio Sebach 30... Beh che dire.. sono rimasto senza parole.. E' davvero preciso ed incredibilmente leggero.. Sono molto soddisfatto del modello. Oggi era un pò cabrato ma ho già provveduto a correggere il cg, Adesso serve qualche volo per prenderci la mano..! grazie a tutti per il consiglio dato.! |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
Complimenti per collaudo. ![]() Cavolo solo ora mi sono accorto della tua discussione. A saperlo prima ti consigliavo io buon modello. ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |